Fiorella Mannoia e Carlo di Francesco sposi. Chi è lo storico compagno

Fiorella Mannoia si è sposata con il fidanzato Carlo Di Francesco, con cui stava assieme da 15 anni. La notizia è stata confermata attraverso una foto condivisa dalla stessa cantante.

Fiorella Mannoia -Meteoweek

Il Si fatidico

Dopo 15 anni di fidanzamento Fiorella Mannoia (66 anni) e Carlo Di Francesco (41 anni) hanno coronato il loro sogno d’amore scambiandosi le fedi nuziali. Un matrimonio celebrato lontano dai riflettori, in Comune e con pochi intimi. Una foto annuncia la bella notizia, condivisa dalla Mannoia e accompagnata da una semplice didascalia: “Ebbene… sì”

Ebbene si, la voce di Quello che le donne non dicono ha detto Si al suo amore, un amore consolidato, affiatato, avvalorato dalla passione in comune per la musica e per le canzoni. Forse non tutti sanno che Di Francesco è un musicista. 

Chi è il marito di Fiorella Mannoia

Carlo Di Francesco non è stato solo il professore di musica della 13esima edizioni di Amici di Maria De Filippi su Canale 5, ma è anche un produttore discografico con alle spalle collaborazioni con alcuni pilastri della storia della musica italiana come Ornella Vanoni, Eugenio Finardi, Edoardo Bennato e Alex Britti. Da molto tempo, oltre ad essere il suo compagno di vita, è anche il braccio destro musicale di Fiorella.

Fino a qualche tempo fa, chi chiedeva alla cantante notizie sulla sua situazione sentimentale, lei rispondeva di sentirsi molto amata, che gli anni di differenza non contano e che non riteneva il matrimonio una priorità. “Le coppie devono stare assieme finché c’è amore”. Aveva affermato l’artista. Oggi che lei e Andrea sono diventati moglie e marito possiamo presupporre che l’idea del matrimonio ha guadagnato velocemente punti negli ultimi tempi.

LEGGI ANCHE ———–>Fiorella Mannoia quanto guadagna: somme da capogiro per la nota cantante

Il giorno del matrimonio

La coppia si è detta il fatidico Si il 22 febbraio. Fiorella Mannoia in tailleur pantalone bianco e sneakers argento, elegantissima. In poco tempo la notizia della cerimonia ha fatto il giro del web. Tuttavia le indiscrezioni erano già state divulgate con anticipo dal settimanale Di Più ma appena è giunta la conferma, il popolo del web ha immediatamente inviato le felicitazioni alla coppia. In particolare quelle da parte dei colleghi come Alessandra Amoroso che sui social ha semplicemente scritto “Auguri Fioreeee… Che meraviglia”,  seguita tra gli altri da Emma Marrone (“Auguri ragazzi”), e Laura Pausini (“Auguri amici”).  Ma anche il maestro Beppe Vessicchio si è congratulato con la coppia con “Tantissimi auguri”, Virginia Raffaele (“E andiamo!!”) e molti altri.

LEGGI ANCHE ———–>2Il virus siamo noi”, così Fiorella Mannoia finisce nella polemica

Fiorella Mannoia e Carlo di Francesco al loro matrimonio

I successi di Fiorella Mannoia

Nata a Roma nel 1954, Fiorella Mannoia esordisce nel mondo della musica nel 1968, facendosi subito notare per il particolare timbro di voce e per le sue straordinarie interpretazioni di canzoni di altri artisti. E’ salita sul palco dell’Ariston per ben 5 volte e nell’arco della sua carriera ha ricevuto diversi premi come il Premio della Critica, il Telegatto di Tv Sorrisi e Canzoni e 6 targhe Tenco, accreditandole così la posizione terza tra gli artisti con maggior numero di riconoscimenti da parte del Club Tenco, a pari merito con Ivano Fossati e Fabrizio De André.

Impostazioni privacy