“Il Gf Vip è prolungato”, lo scherzo a Tommaso Zorzi: la sua reazione

Gli autori del Grande Fratello Vip hanno organizzato uno scherzo a Tommaso Zorzi: con la complicità degli altri concorrenti, lo hanno informato di un ulteriore prolungamento del programma e la sua reazione è stata tutta da ridere.

Tommaso Zorzi, scherzo al Gf Vip

Questa quinta edizione del Grande Fratello Vip è stata la più lunga di sempre. Il reality show, iniziato lo scorso 14 settembre 2020, è andato avanti per ben cinque mesi costringendo ad una clausura estenuante i concorrenti che hanno scelto di rimanere tra le mura di Cinecittà. La finale, inizialmente prevista per gli inizi di dicembre, è stata spostata e, alla fine, fissata al prossimo 1 marzo.

Una vera e propria prova di resistenza per i concorrenti del Gf Vip, molti dei quali rinchiusi a Cinecittà dallo scorso settembre. All’annuncio del prolungamento del programma, infatti, qualcuno ha preferito abbandonare – vedi Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini – mentre altri hanno deciso di mettersi alla prova e resistere fino alla fine, come Tommaso Zorzi. Ma l’annuncio di un finto e ulteriore prolungamento, ha gettato nello sconforto l’influencer.

Gf Vip, scherzo a Tommaso Zorzi

Nel corso della serata di ieri, 22 febbraio, del Gf Vip, Alfonso Signorini ha chiesto la collaborazione di tutti i vipponi rimasti in casa per fare uno scherzo a Zorzi.

Sottolineando gli ottimi risultati di ascolto di questa edizione del reality show, il conduttore ha annunciato l’ennesimo spostamento della finale del programma al 15 marzo prossimo.

“Ragazzi, vi ho detto che avrei fatto un annuncio importante che riguarda il vostro futuro nella casa – ha iniziato a spiegare Signorini – . Dovete ascoltare con la massima attenzione perché mi dovete dare delle risposte immediate a causa dei tempi ristretti visto che la finale è alle porte…”.

“E, a proposito di finale…Io non so come dirvelo – ha continuato il conduttore, mentre Tommaso Zorzi sgranava gli occhi impietrito – .Questo Grande Fratello, a causa dello straordinario successo, di prolunga ancora per un po’…”.

La finale sarà il prossimo 15 marzo!”, ha comunicato Signorini tra gli applausi del pubblico e la finta disperazione dei concorrenti complici dello scherzo a Zorzi.

Scherzo del Gf Vip a Tommaso Zorzi

Leggi anche–>“Il più perfido mai apparso in tv”, Tommaso Zorzi fatto a pezzi da Platinette, ecco perchè

Leggi anche–>Gf Vip, slitta ancora la data della finale e Twitter si ribella: “No al prolungamento”

Tommaso Zorzi lascia il Gf Vip: la reazione

“Restate o volete mollare?”, ha domandato subito Alfonso ai suoi concorrenti e, al momento della comunicazione finale, Tommaso Zorzi non ha avuto dubbi.

“Alfonso, io sono arrivato! – ha sbottato l’influencer, mentre Stefania Orlando tentava di convincerlo a resistere – . Mi spiace, finchè ho potuto sono arrivato…Adesso non ce la faccio più!”.

“Ho dato l’anima a questo programma, ho sempre accettato il prolungamento, ma adesso devo tararmi e fare i conti con me stesso. In tutta sincerità preferisco non continuare”, ha concluso Zorzi rammaricato.

“Tommaso, della tua onestà me ne sbatto. Era uno scherzo! Ci sei cascato come una pera cotta”, ha urlato alla fine Signorini mentre Tommy lo mandava – sollevato – a quel paese tra le risate dei concorrenti complici dello scherzo.

Impostazioni privacy