Andrea Zenga e la notte bollente con Rosalinda: ecco cosa è successo al Gf Vip

Cosa è successo davvero sotto le coperte tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò? La verità sulla notte bollente trascorsa dai due nella casa del Grande Fratello Vip.

Andrea Zenga al Gf Vip

Andrea Zenga è entrato nella casa del Grande Fratello Vip a pochi mesi dalla finalissima prevista per il prossimo 1 marzo. Dopo un momento di smarrimento, ha iniziato ad integrarsi perfettamente con gli altri coinquilini dimostrando un particolare interesse nei confronti di Rosalinda Cannavò. Il feeling tra loro è cresciuto giorno dopo giorno e, dopo l’incontro tra l’attrice siciliana e (l’ormai ex) fidanzato Giuliano Condorelli, lei ha deciso di non frenare le emozioni e le pulsioni nei confronti di Zenga.

Tra Rosalinda e Andrea, quindi, è scoccato il primo bacio al quale ne sono seguiti molti altri. La passione tra i due, poi, è proseguita e, particolarmente coinvolti, una notte hanno dato vita a baci ed effusioni sotto le coperte. Secondo i più curiosi, Zenga e la Cannavò avrebbero consumato proprio davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip ma, appena eliminato dalla casa, Andrea ha avuto modo di fare chiarezza su questo gossip.

Andrea Zenga: “Con Rosalinda baci e…”

Intervistato nel corso del format Casa Chi, Andrea Zenga non ha avuto remore nel parlare dei sentimenti nei confronti di Rosalinda, confermando l’intenzione di volerla continuare a conoscere a reality show finito.

“Il nostro rapporto non è come quello tra Pierpaolo e Giulia che si sono vissuti per mesi – ha chiarito – . Il nostro rapporto è appena nato, partiamo da una buona base e cercheremo di costruire qualcosa”.

“Noi ci siamo vissuti solo una settimana da coppia. La nostra è una cosa che deve nascere, però le basi ci sono”, ha continuato.

Incalzato dai giornalisti, quindi, Zenga è stato costretto a precisare cosa sia realmente accaduto con Rosalinda sotto le coperte.

A dispetto di quanto è stato raccontato in rete, Andrea e la Cannavò non hanno consumato. “Ci sono stati dei baci perché c’è chimica. Magari un abbraccio un po’ più intenso – ha chiarito lui – . Andare oltre mi sembrerebbe eccessivo. Dei grattini, delle carezze, forse sulla schiena…”.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò al Gf Vip

Leggi anche–>Grande Fratello Vip, scoppia l’amore tra Zenga e Rosalinda? Andrea svela il contenuto del biglietto segreto

Leggi anche–>Grande Fratello Vip, nuovo amore per l’ex di Andrea Zenga. Ecco i dettagli

Andrea Zenga dopo il Gf Vip: da Rosalinda al padre Walter

Non appena il Grande Fratello Vip si concluderà, quindi, Andrea Zenga ha tutte le intenzione di continuare a conoscere e frequentare Rosalinda Cannavò.

La ex coinquilina, però, non è l’unica priorità del giovane, che si è detto propenso a ricostruire il rapporto anche con il padre Walter.

Dopo anni di silenzi, scontri e litigi, Zenga senior ha teso la mano verso il figlio e, questa volta, Andrea ha tutte le intenzioni di ricucire anni di chiacchiere mancate.

“Credo che sia un percorso da iniziare quello con mio padre, vorrei conoscerlo bene – ha fatto sapere – . Il primo viaggio a Dubai lo vorrei fare da solo, voglio passare del tempo con lui per conoscerlo”.

Impostazioni privacy