Beautiful anticipazioni 24 febbraio: Steffy e Liam sempre più vicini

Ecco le anticipazioni della soap Beautiful inerenti la puntata che andrà in onda mercoledì 24 febbraio 2021, con Steffy e Liam che saranno sempre più vicini, mentre Eric consiglierà al figlio Ridge di non far soffrire Brooke. Ecco cosa accadrà.

Beautiful – Fonte: Facebook

Liam e Steffy contrari al rapporto tra Thomas e Hope

Nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda mercoledì 24 febbraio vedremo Steffy e Liam sempre più vicini. Entrambi sperano che Thomas si allontani da Hope, con la Forrester che accuserà la Logan di aver taciuto sulla presunta morte del fratello. Ma non solo, secondo la figlia di Ridge Hope avrebbe manipolato Thomas solamente per ottenere l’adozione di Douglas. Hope, quindi, si ritrova a dover affrontare Steffy da sola, senza nessuno che cercherà di aiutarla. Lo stesso Liam, d’altronde, non se la sente di andare contro all’ex moglie, che nell’ultimo periodo ha mostrato di essere molto vicino. Ma non solo, sia lo Spencer che la Forrester vogliono solamente il bene dei bambini e gli ultimi comportamenti di Hope e Thomas non hanno fatto altro che peggiorare la situazione.

Sempre nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda mercoledì 24 febbraio vedremo come la complicità tra Steffy e Liam sarà sempre più solida, con entrambi che condividono appunto il pensiero che Hope e Thomas debbano allontanarsi l’uno dall’altro. Ma non solo, Steffy ritiene che il fratello sia un padre amorevole e per questo la sua sorellastra non ha alcun diritto di allontanare il piccolo Douglas da lui. Peccato che nella realtà dei fatti sia proprio Thomas a cercare di sfruttare l’occasione, pur di riuscire a conquistare Hope.

Beautiful – Fonte: Facebook

Ridge dice addio a Brooke: la presa di posizione di Eric

Durante la puntata di Beautiful che è andata in onda martedì 23 febbraio abbiamo visto Ridge decidere di prendere parte alla festa del Ringraziamento senza Brooke. Al suo fianco, infatti, vi è Shauna, la quale ultimamente è sempre stata molto vicina allo stilista. La Logan, dal suo canto, ha taciuto su quanto accaduto al figlio, con tale situazione che ha finito per lacerare il loro rapporto. Brooke ha confessato a Donna di essersi messa contro Thomas in quanto ritiene che sia un cattivo padre. La sorella, quindi, le ha consigliato di tenersi stretta il marito, dato che Shauna ha già preso di mira quest’ultimo.

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme…

Eric, dal suo canto, consiglierà al figlio di non mandare all’aria il matrimonio e soprattutto di non far soffrire la moglie. Ridge, però, ribadirà di non credere più al loro legame, non negando di avere in mente un’altra donna. Si tratta ovviamente di Shauna, che lui considera un’amica, senza però escludere niente in futuro. A tal proposito, stando alle anticipazioni, sembra che a breve assisteremo a degli interessanti colpi di scena. Non resta quindi che attendere le prossime puntate e vedere cosa accadrà.

Beautiful – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy