Chiara Ferragni lancia il suo uovo di Pasqua, ecco dove trovarlo e quanto costa

Da sempre la più amata e la più seguita influencer dei social, qualsiasi cosa faccia diventa immediatamente una moda da seguire ed ora, in vista delle prossime festività, Chiara Ferragni lancia il suo uovo di Pasqua. Ecco tutte le informazioni. 

Chiara Ferragni – meteoweek

Oggi è una giovane imprenditrice di successo grazie alla sua intraprendenza e alla sua lungimiranza nel percepire, prima di tutti, l’importanza dei social, già anni fa: così, in un mondo in cui spopolano le influencer, la vera pioniera è stata Chiara Ferragni.

La studentessa di Cremona, anni fa, decide di unire la passione per la moda con l’avvento dei social, ed inizia a pubblicizzare prodotti, come linee di scarpe, fino a diventare una vera e propria fashion blogger  apparire su una copertina di Vogue. 

Da lì, per la bellissima Chiara e il suo viso acqua e sapone, è stata una discesa verso i successi che l’hanno portata global ambassador di Pantene, testimonial di Amazon moda e ha posato per l’edizione statunitense di Vanity Fair. Forbes l’ha inserita nella lista “30 Under 30 Europe: The Arts” del 2016.

Nell’agosto 2016, Mattel ha creato una versione Barbie di Chiara Ferragni e nel 2017 viene nominata sempre dalla rivista Forbesl’influencer di moda più importante al mondo”, e viene scelta da Swarovski come testimonial della collezione e tanto altro ancora.

Per questo, oggi, qualsiasi cosa promuove Chiara Ferragni, tanto amata e tanto emulata dalle ragazze, diventa moda. Ecco così il suo ultimo prodotto con il suo brand.

Chiara Ferragni lancia il suo uovo di Pasqua

I prodotti di Chiara Ferragni sono identificati dal logo dell’occhio azzurro con delle lunghe ciglia e questo brand, per le prossime festività, sarà identificativo anche delle uova di Pasqua dell’imprenditrice.

L’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni – meteoweek

Infatti la novità assoluta che la Ferragni sta promuovendo con le Stories di Instagram, è proprio l’uovo di Pasqua che, immediatamente approvato dai followers, già sta spopolando negli acquisti. Un uovo con un packaging rosa,  di finissimo cioccolato al latte, prodotto da Dolci Preziosi.

L’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni, in edizione limitata e acquistabile in tutti i supermercati selezionati o su Amazon,  sarà in tre formati : il modello basic che ha un peso di 280 grammi e un prezzo che oscilla tra i 12 e i 20 euro. C’è poi la versione da 150 grammi, con un prezzo che varia tra i 4,99 euro e i 9,99 euro. Infine la versione deluxe che è quella con un contenitore bi-colore, a scelta tra l’azzurro e il rosa per un costo pari a 24, 90 euro.

L’influencer più nota del mondo fa sapere che tutti i proventi andranno all’impresa sociale “I bambini delle fate” che sostiene l’inclusione sociale delle famiglie che hanno bambini affetti da autismo.

Chiara Ferragni e la beneficenza

Riconoscimento per Ferragni e Fedez – meteoweek

L’imprenditrice e suo marito, il rapper Fedez, sono tanto amati soprattutto perché molto attivi nelle attività di beneficenza. Tantissime sono le attività per il sociale che la coppia ha svolto, utilizzando la propria notorietà: Chiara e Fedez, due personaggi pubblici giovani e molto sensibili, degni di lode, al punto che la stessa città di Milano li ha premiati con il riconoscimento più alto, l’Ambrogino d’oro.

LEGGI ANCHEChiara Ferragni ha copiato i Moon Boot: ora dovrà risarcire il Gruppo Tecnica

LEGGI ANCHE :  Chiara Ferragni, spuntano le foto della madre da giovane: due gocce d’acqua

Influencer, imprenditori, intrattenitori. Impossibile ridurre a una definizione questa coppia che raggiunge oltre 33 milioni di follower. Durante la prima fase dell’emergenza sanitaria, hanno messo la notorietà al servizio della lotta al Covid-19 per provare a lenire le ferite della loro città” questa la motivazione che ha spinto la città di Milano a premiare la Ferragni e Fedez, dopo la loro raccolta fondi per costruire la “PallaRia”, ovvero la tensostruttura utilizzata per curare i malati più gravi di Covid al San Raffaele.

 

Impostazioni privacy