Donna azzannata da un pitbull: perde tre dita della mano

Un pitbull ha azzannato una donna di 50 anni: la vittima ha perso 3 dita della mano. La proprietaria del cane, invece di soccorrere la donna, è fuggita.  Sono intervenute le forze dell’ordine che stanno cercando di rintracciare sia lei che l’anima. L’attacco, fulmineo e violento, è avvenuto ieri mattina su un tratto di via Monti di Primavalle, a Roma. Qui c’erano due cani: un San Bernardo tenuto al guinzaglio dalla donna di 50 anni e poi un pitbull vicino alla padrona.

Donna azzannata perde tre dita di una mano – Meteoweek

Cosa è accaduto

Secondo la ricostruzione dell’indagine, il pitbull si è avventato contro il San Bernardo. La proprietaria del San Bernardo è intervenuta con l’intento di mettere pace fra i due animali. Proprio mentre cercava di separarli il pitbull si è girato contro di lei e le ha azzannato una mano, staccandole tre dita.

Leggi anche: Si spezza la cima di una motonave, Gaetano Puleo viene colpito e ucciso

Sono intervenute alcune volanti della polizia e un’ambulanza. Mentre la donna veniva portata in sala operatoria, i poliziotti cercavano d’individuare il cane aggressore e la sua padrona, ma ormai di loro non c’era più nessuna traccia.

Impostazioni privacy