Francesco Totti e Ilary Blasi gita con la famiglia sul lago di Bracciano

Cosa c’è di più bello che dedicare del tempo alla propria famiglia? Niente! Lo sanno anche Francesco Totti e Ilary Blasi, in vacanza fuori stagione.

Francesco Totti and Ilary Blasi (Photo by Stuart C. Wilson/Getty Images for Laureus)

Famiglia Totti, gita a Bracciano (sul luogo delle nozze)

L’indimenticato Pupone e la moglie si sono presi qualche giorno di vacanza insieme ai figli Chanel, Cristian e Isabel. Approfittando del primo sole pre-primaverile (sperando che duri!) si sono concessi una gita fuori porta con i figli e con le suocere. Dove sono stati? Sul Lago di Bracciano, dove nel giugno di sedici anni fa hanno festeggiato il loro matrimonio, celebrato nella chiesa dell’Ara Coeli a Roma.

Leggi anche —-> Ilary Blasi e Totti, si allarga la famiglia: nuovo arrivo

Ritagliarsi del tempo con la propria famiglia è importante, soprattutto in vista di una separazione o di un distacco. Naturalmente tra Totti e Ilary va tutto benissimo dal punto di vista sentimentale, ma presto la Blasi lascerà la sua casa di Roma per  trasferirsi per qualche mese a Milano. Sarà impegnata infatti nella conduzione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che sostituirà sul piccolo schermo l’eterno Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Un incarico importante che arriva dopo un anno di stop dalla televisione.

Cristian, Chanel, Isabel Totti – meteoweek

A rivelare la gita della famiglia Totti a Bracciano, con relax all’aria aperta e pranzo in riva al lago, è stato il settimanale Chi, i cui paparazzi hanno sorpreso la famiglia in “regolare” tenuta sportiva, con Er Pupone in felpa gialla perfetto mammo con la piccola di casa, Isabel, che sarà forse quella che maggiormente avvertirà l’assenza della mamma per l’impegno con l’Isola dei Famosi.

Leggi anche —-> Isola dei Famosi, il cast completo della nuova edizione

Ilary è pronta l’Isola dei Famosi

La quindicesima edizione del reality show debutterà il prossimo 11 marzo, giovedì. Ilary Blasi verrà affiancata da Massimiliano Rosolinoinviato dell‘Isola direttamente dall’Honduras. Il cast si comporrà di sedici concorrenti: Elisa Isoardi, insieme alla showgirl e attrice Angela Melillo, Drusilla Gucci, la ex Miss Italia Carolina Stramare, l’allenatore di calcio ed ex calciatore inglese Paul Gascoigne, il regista e attore Gilles Rocca, Awed (Simone Paciello) e Beppe Braida,  il Visconte, alias Ferdinando Guglielmotti, il modello Akash Kumar, gli attori Roberto Ciufoli e Brando Giorgi, la comica e cabarettista Valentina Persia, la ex letterina di Passaparola Francesca Lodo, l’attrice Vera Gemma e la ex concorrente del Grande Fratello Daniela Martani.

Non sarà invece trai naufraghi Giovanni Ciacci a causa dei postumi da Covid: “Durante le visite mediche, che si fanno per entrare in un reality, ad un certo punto, abbiamo scoperto che il Covid mi ha lasciato dei segni indelebili ai polmoni, ha spiegato a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. “Mi hanno riscontrato fibrosi polmonare, irrigidimento dei tessuti colpiti dal Covid, anomalie polmonari, minore capacità respiratoria, ridotto volume polmonare, scarsa forza dei muscoli respiratori, minore resistenza alla sforza. Bruttissime cicatrici sui polmoni. Io ringrazio Mediaset e la produzione. Pensa se fosse successo lì mentre mi buttavo dall’aereo

Francesco Totti of AS Roma cries after his last match with his wife Ilary Blasi (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Impostazioni privacy