Beautiful anticipazioni 25 febbraio: una proposta inaspettata

Ecco le anticipazioni della soap Beautiful inerenti la puntata che andrà in onda giovedì 25 febbraio 2021, con Thomas che cercherà di manipolare Hope, mentre Steffy sarà convinta che la Logan non accetterà mai di tornare a lavorare con lui. Ecco cosa accadrà.

Beautiful – Fonte: Facebook

Thomas cercherà di convincere Hope a collaborare con lui

Nel corso delle precedenti puntate di Beautiful abbiamo visto Steffy accusare Hope di aver manipolato il fratello pur di ottenere l’adozione del piccolo Douglas. Ma non solo, la Forrester ha accusato la Logan di aver taciuto sulla presunta morte del fratello solamente per evitare di finire in carcere. Una vicenda che comportato, inevitabilmente, delle conseguenze. Thomas, infatti, è fortunatamente vivo e tutti sono venuti a conoscenza di quanto successo. Ridge, deluso dal comportamento di Brooke, ha deciso di porre fine alla relazione; dal suo canto Thomas sta cercando di sfruttare l’occasione pur di riconquistare Hope.

A tal proposito, nel corso del prossimo episodio che andrà in onda giovedì 25 febbraio 2021, Thomas chiederà alla sua ex di tornare a collaborare con lui per la realizzazione della collezione Hope for the Future. Una notizia che finirà per preoccupare Steffy. Quest’ultima, infatti, è sempre più convinta del fatto che sia meglio che il fratello e la sorellastra non trascorrano molto tempo assieme. Thomas, invece, sempre comunque intenzionato a proseguire per la sua strada.

Beautiful – Fonte: Facebook

I dubbi di Steffy

Thomas continua a pensare a Hope e sembra non avere alcuna intenzione di arrendersi. Anzi, come già detto cercherà di convincere la ex a tornare a lavorare con lui. Per raggiungere il suo scopo, infatti, cercherà di sfruttare l’ascendente che il piccolo Douglas ha sulla giovane, forte del fatto che ormai la Logan è la madre del bambino a tutti gli effetti. Steffy continua in tutti i modi a cercare di convincere il fratello a lasciar perdere, ma il ragazzo decide di proseguire per la sua strada. La figlia di Ridge, d’altronde, è convinta del fatto che il fratello sia stato raggirato dalla Logan, con quest’ultima che avrebbe fatto di tutto pur di ottenere la custodia di Douglas.

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme…

Nella realtà dei fatti, però, è proprio Thomas a cercare di sfruttare la situazione pur di riconquistare la sua ex. Vista l’insistenza del giovane, quindi, Steffy spera che Hope rifiuterà la proposta di Thomas. È infatti consapevole del fatto che nemmeno Liam approverebbe una sua eventuale decisione di tornare a collaborare con Thomas. Secondo la giovane Forrester, infatti, è pressoché impossibile che la figlia di Brooke accetti di tornare a lavorare per la linea Hope for the Future con il fratello. Come spesso accade a Beautiful, però, il colpo di scena è sempre dietro l’angolo. Non resta quindi che attendere la messa in onda dei prossimi episodi per vedere cosa accadrà ai protagonisti della soap. Stando alle anticipazioni, infatti, vi saranno degli importanti colpi di scena.

Beautiful – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy