Melissa Satta ha ritrovato l’amore: lo scoop di Oggi

Melissa Satta ha voltato pagina dopo la fine del matrimonio con Kevin Prince Boateng: la ex Velina di Striscia la notizia ha ritrovato l’amore accanto ad un noto imprenditore.

Melissa Satta, nuovo amore

Il matrimonio tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è finito per sempre. La coppia, reduce da un periodo di grave crisi, aveva deciso di concedersi una seconda possibilità, ma il periodo di lockdown ha messo entrambi a dura prova. Dopo un’estate trascorsa tra alti e bassi, Melissa e Boateng hanno deciso di scrivere la parola fine sulla loro unione.

In seguito ad un post su Instagram in cui ufficializzavano la rottura, pur sottolineando di essere rimasti in ottimi rapporti, la Satta è stata ospite di Verissimo e, nel salotto di Silvia Toffanin, non ha nascosto l’amarezza per questo fallimento matrimoniale. “È stata la storia più importante della mia vita. La fine del matrimonio per me è stato un dolore enorme. È stato un rapporto d’amore stupendo con difficoltà e cambiamenti. Sono felicissima per tutto quello che ho fatto con lui e lo ringrazierò per sempre”,  aveva raccontato su Canale 5 aggiungendo, poi, di desiderare fortemente un’altra famiglia e un altro figlio.

Melissa Satta, chi è il nuovo fidanzato

Solo qualche settimana fa, Melissa Satta finiva al centro del gossip per la presunta relazione con Matteo Rivetti, l’ex proprietario del marchio Stone Island.

Quel gossip fece infuriare la ex Velina poiché Rivetti risultava impegnato e con figli. Ma, nelle ultime ore, il settimanale Oggi ha svelato l’arcano: non si tratta di Matteo, bensì Mattia Rivetti.

Sarebbe proprio quest’ultimo, infatti, il nuovo fidanzato di Melissa Satta: i due sono stati avvistati insieme nel giorno di San Valentino e gli atteggiamenti tra loro pare siano stati molto chiari.

Stando a quanto riportato dalla cronaca rosa, Melissa e Mattia si sarebbero conosciuti ad una cena organizzata dall’amico comune Renzo Rosso e dalla moglie Arianna Alessi, e da quel momento sarebbero inseparabili.

Melissa Satta al lavoro

Leggi anche–>Melissa Satta, nuovo amore dopo Boateng? La dura verità dell’ex velina

Leggi anche–>Melissa Satta, perchè è finita con Boateng: la verità sull’addio

Melissa Satta, il desiderio di una nuova famiglia

La relazione tra la Satta e Rivetti, dunque, pare proceda da alcuni mesi e lei si è detta certa che questo 2021 le avrebbe regalato cose importanti.

“Io sto bene, ho voglia di riprendere la mia vita in mano come mamma, come donna – aveva detto qualche settimana fa a Silvia Toffanin – . Ho capito che devo essere me stessa, voglio essere io senza dovermi modificare o rinunciare a delle cose. Voglio vivermi la mia vita a 35 anni”.

Pronta a ricominciare da se stessa, quindi, la Satta aveva spiegato di voler realizzare il sogno del figlio Maddox: avere un fratello o una sorella.

“Ho desiderio a rifarmi una famiglia, vorrei avere un secondo figlio – aveva ammesso – . Spero che questo 2021 mi porti qualcosa di bellissimo, desidero ricostruire una famiglia”.

Chissà, dunque, se la relazione con Mattia Rivetti non permetta a Melissa Satta di allargare la famiglia realizzando il sogno di un secondo figlio, rimasto irrealizzato dopo la fine del matrimonio con Boateng.

Impostazioni privacy