Uomini e Donne, ex tronista in ospedale: “Dovrò fare intervento al cuore”

Storica ex tronista di Uomini e Donne racconta ai fan di essere ricoverata in un ospedale di Roma per affrontare un intervento al cuore: accanto a lei non ci sarà il marito, anche lui ex volto del dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne

Teresa Cilia è una delle troniste di Uomini e Donne rimaste nel cuore dei telespettatori. Seduta sulla poltrona rossa di Canale 5 nel corso dell’edizione 2014/2015, la bella siciliana concluse la sua esperienza televisiva portando fino alla fine Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio. La scelta ricadde sul primo con cui, qualche mese dopo, Teresa decise di partecipare a Temptation Island.

La prova d’amore che li costrinse a rimanere separati per alcune settimane, in realtà, durò poco: la Cilia e Di Carlo soffrirono talmente tanto la lontananza da decidere di mettere fine al loro percorso nel villaggio delle tentazioni pochi giorni dopo l’inizio del programma. A distanza di qualche anno da Uomini e Donne e Temptation Island, poi, Teresa e Salvatore sono convolati a nozze e tornati a vivere nella loro Sicilia.

Teresa Cilia, operazione al cuore

Nonostante la coppia abbia deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo dopo una breve parentesi romana durante la quale lei lavorò per la redazione di C’è posta per te, i due sono rimasti nel cuore dei telespettatori.

Teresa e Salvatore, infatti, continuano ad essere molto seguiti sui social dove raccontano la loro nuova vita in Sicilia, lontani dalle luci dei riflettori.

Nelle ultime ore, però, la Cilia ha destato un po’ di preoccupazione nei suoi fan ai quali ha comunicato il ricovero in un ospedale della Capitale per un intervento.

“Domani spero di essere la prima perché, da quello che ho capito, dovremmo essere tre a fare questo intervento – ha raccontato lei su Instagram direttamente dal letto dell’ospedale – . Poi, dovrò stare ferma per 12 ore, non potrò assolutamente muovermi…”.

“Sicuramente c’è un po’ di stress, più che altro perché sono bloccata… – ha continuato lei, mentre i fan iniziavano a chiederle che tipo di intervento dovesse affrontare – .Spero di addormentarmi presto stasera, così domani mattina affronto tutto”.

Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne

Leggi anche–>Uomini e Donne, l’ex tronista Teresa Cilia sta male: “Finisco in Pronto Soccorso, devo operarmi”

Leggi anche–>Teresa Cilia delusa da Maria De Filippi | Il messaggio | Video

Teresa Cilia, problemi al cuore: “Ho un buco”

Incuriositi e preoccupati per quanto raccontato dalla ex tronista di Uomini e Donne, i follower hanno iniziato a chiederle che tipo di problemi avesse per dover affrontare un intervento al cuore.

“Non so quanto durerà l’operazione, lo chiederò alla dottoressa, ma suppongo poco – ha fatto sapere Teresa, aggiungendo – . Dovrò fare l’intervento al cuore perché ho un buco che ho sin dalla nascita, quindi devo chiuderlo”.

Vista la delicatezza dell’operazione, molti si sono chiesti dove fosse Salvatore Di Carlo, ex corteggiatore di Uomini e Donne e attuale marito di Teresa.

La pandemia, però, ha impedito al ragazzo di essere accanto alla moglie. “Purtroppo, a causa del Covid, sarò sola – ha fatto sapere lei – . In ospedale non può entrare nessuno, quindi affronterò tutto da sola. Purtroppo è questa la situazione…”.

Impostazioni privacy