Uomini e Donne, Gianni furioso con Maria e Maurizio: “Falsi e bugiardi”

Nel corso delle nuove registrazioni di Uomini e Donne, Gianni Sperti si è duramente scagliato contro Maria Tona e Maurizio G., accusandoli di essere personaggi falsi e bugiardi all’interno del dating show.

Gianni Sperti, Maria Tona e Maurizio

Il trono over di Uomini e Donne sta puntando le telecamere su due personaggi: Maria Tona, del parterre femminile, e Maurizio G., di quello maschile. I due sono solitamente al centro degli studi televisivi insieme a Gemma con cui il cavaliere, qualche settimana fa, aveva iniziato una conoscenza. Alcuni atteggiamenti ambigui di lui, però, hanno scatenato i dubbi di Maria De Filippi, Gianni Sperti e Tina Cipollari sulle vere intenzioni di Maurizio all’interno del programma.

A scatenare le perplessità della conduttrice e degli opinionisti sul cavaliere di Uomini e Donne è stata la volontà di quest’ultimo di consegnare un regalo a Gemma negli studi televisivi. Un presente a favore di telecamera che ha insospettito tutti e portato la De Filippi a sbottare contro Maurizio. “Ma se questo regalo è così importante da dover essere per forza in puntata perché quando siete soli tu e Gemma, nemmeno la sfiori? – commentò adirata Maria – .  Non le dici delle parole d’amore? Come mai? Se non ti piace Gemma è legittimo, ma fingere un sentimento… o sai recitare o non ce la puoi fare, te lo dico”.

Uomini e Donne, nessuno crede a Maria Tona e Maurizio G.

Da quel momento, le telecamere hanno continuato ad essere puntate su Maurizio e sulla sua nuova dama, Maria Tona, con la quale pare che quest’ultimo abbia iniziato una conoscenza.

Anche questo comportamento ha particolarmente insospettito la De Filippi e i suoi opinionisti, sempre più convinti del fatto che i due siano a Uomini e Donne per mera visibilità.

Così, nel corso delle ultime registrazioni del programma, Maria e Maurizio sono finiti al centro della polemica per quanto avvenuto nel corso di un dopo-puntata.

Maria De Filippi, infatti, ha mandato in onda una rvm nel quale i due discutevano animatamente, mentre Gianni Sperti si è adirato accusandoli di essere “falsi e bugiardi”.

Secondo l’opinionista, infatti, la loro conoscenza si sarebbe dovuta chiudere in maniera privata ma, pur di sedersi al centro degli studi di Uomini e Donne, Maria e Maurizio lo avrebbero fatto a favore di telecamere.

Maurizio, Gemma e Maria a Uomini e Donne

Leggi anche–>Uomini e Donne, Maria stufa di Gemma: “Sei una polla, ci caschi ogni volta”

Leggi anche–>Uomini e Donne, Giorgio Manetti difende Gemma: il passo indietro del cavaliere

Maurizio attacca Gemma, ma Gianni la difende

Gemma, che ha assistito al siparietto di cui i due sono stati protagonisti, non ha perso occasione di puntare il dito contro Maurizio accusandolo, ancora una volta, di essere un falso e bugiardo.

Lui, dal canto suo, ha tacciato la Galgani di rancore nei suoi confronti poiché, a suo dire, non sarebbe riuscita ad ottenere ciò che avrebbe voluto da lui fin dal primo incontro.

L’offesa nei confronti di Gemma ha scatenato, come si apprende dalle anticipazioni divulgate da Ilvicolodellenews, una vera e propria polemica che ha portato molti presenti in studio a schierarsi dalla parte della dama torinese.

Come andrà a finire, dunque, l’esperienza televisiva di Maurizio e Maria a Uomini e Donne? I due, che non godono della fiducia di nessuno negli studi televisivi, continueranno ad essere protagonisti del dating show?

Impostazioni privacy