Adriana Volpe, il marito ritorna sulla separazione: “La gelosia non c’entra”. Cosa è accaduto

Il loro matrimonio è entrato in crisi durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip ed è stato al centro del gossip per mesi. Sembrava proprio che la causa fosse il marito di Adriana Volpe, Roberto Parli, preso dalla gelosia per il modello Andrea Denver che si dimostrava interessato alla concorrente. Sulla vicenda della separazione, Parli rivela il motivo: “La gelosia non c’entra”.

Adriana Volpe e Roberto Parli – meteoweek

Il matrimonio tra Adriana Volpe e Roberto Parli è durato ben 14 anni felicemente, poi qualcosa ha iniziato a incrinarsi quando la conduttrice è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip dello scorso anno. Durante la sua partecipazione, Adriana Volpe, uno dei personaggi di punta di quell’edizione, ha ammesso di sentirsi libera di vivere quell’esperienza mostrando la sua natura gioviale e socievole. Il pubblico ha molto amato la ‘vippona’ Adriana e la sua tempra forte ma sempre gentile ed educata è stata molto apprezzata anche dal suo coinquilino, il bellissimo modello Andrea Denver che ha ammesso di subire il fascino della Volpe.

Così nella Casa è nato tra i due un feeling che, però, non ha mai superato i confini dell’amicizia e Adriana Volpe ha sempre portato rispetto al suo ruolo di mamma e moglie. Il marito, Roberto Parli, però, è entrato al Grande Fratello Vip per ben due volte: prima con una lettera e poi come ospite per ricordare ad Adriana che fuori dalla Casa c’erano lui e Giselle, la loro bambina, a guardarla. Insomma un atteggiamento che aveva lasciato intuire una gelosia da parte di Parli.

Conclusa l’esperienza del reality, però, il lungo matrimonio della conduttrice è finito. Sembrava essere la gelosia il vero motivo ma a quanto pare, così non è.

Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, torna sulla separazione

La scelta della separazione, dopo una serie di alti e bassi e smentite, sembra essere definitiva e questa volta a fare chiarezza è proprio Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, che torna sul tema della separazione dalla conduttrice.

Adriana Volpe e Roberto Parli al GF Vip – meteoweek

Chiarisce la sua posizione in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo e così il manager ha deciso di voler raccontare la sua versione dei fatti e smentire l’idea comune che sarebbe stata la sua gelosia a rovinare il matrimonio.

“Non è vero quello che aveva dichiarato Adriana al Grande Fratello Vip, cioè che ero geloso di lei” ha sottolineato in modo molto deciso Roberto Parli. Allora qual è il reale motivo della fine del suo matrimonio?

Il manager non ha specificato nel dettaglio il motivo ma ha smentito di essere geloso, sottolineando che, in realtà, si fidava moltissimo di Adriana Volpe ma i loro problemi erano cominciati negli ultimi tempi.

Roberto Parli ha poi ammesso di pensare, in questo momento, esclusivamente alla serenità della loro bambina Giselle che per lui è la priorità assoluta.

“Io, sola con Giselle”

Adriana Volpe – meteoweek

L’altra campana da ascoltare è quella di Adriana Volpe che, invece, ha detto la sua attraverso le pagine del settimanale  Novella 2000. La conduttrice ha lasciato intuire come un problema fosse il loro matrimonio a distanza: Roberto Parli risiede a Montecarlo, mentre Adriana Volpe si divide tra il Principato, Milano e Bormio, in Valtellina.

LEGGI ANCHE :Adriana Volpe mette un punto: è finita con il marito Roberto Parli

LEGGI ANCHE :Adriana Volpe parla per la prima volte della fine del suo matrimonio

Adriana Volpe ha dichiarato di essere sempre stata sola con la loro bambina Giselle ma di averne acquisito consapevolezza solo ora. Intanto, però, la conduttrice non perde la speranza: “Sono comunque grata alla vita e conquisto con tenacia il futuro giorno per giorno, sforzandomi di cercare il bello nelle cose e nelle persone, anche quando si fa veramente fatica” conclude con il suo immancabile atteggiamento di positività.

 

 

Impostazioni privacy