Aurora Ramazzotti, avete mai visto la nonna? Uguale a Michelle Hunziker

Tre generazioni a confronto in uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram da Aurora Ramazzotti che si immortala insieme a mamma Michelle e alla nonna, bellissima e identica alla showgirl Hunziker. L’avete mai vista? Ecco le tre bellezze a confronto. 

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti – meteoweek

Una bellezza che, in casa Hunziker, si tramanda da generazione a generazione, così come dimostra la fotografia che la ‘iena’ Aurora Ramazzotti ha pubblicato insieme a sua mamma Michelle e sua nonna Ineke. C’è un legame speciale e molto solido tra le donne di casa, in particolare la bellissima mamma della Hunkizer, oggi una donna di 74 anni dal fascino intramontabile, ha deciso di abbandonare la Svizzera, dove ha vissuto da sempre, per trasferirsi a Milano e stare vicina a sua figlia Michelle e alla sua famiglia.

Michelle Hunziker è una figlia molto affettuosa e solo qualche tempo fa aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con mamma Ineke dove balzava all’occhio la bellezza identica delle due donne, un fattore genetico palese. Per sua mamma, la tanto amata showgirl, aveva usato dolcissime parole, sottolineando come una mamma sia il bene più prezioso nella vita di tutti e anche se sbaglia, bisogna perdonarla perché fa tutto per il bene dei propri figli.

Aurora Ramazzotti, avete mai visto la nonna?

Nonna Ineke e Michelle Hunziker sono due gocce d’acqua e così Aurora Ramazzotti pubblica uno scatto di loro tre, mettendo a confronto le loro bellezze.

Aurora Ramazzotti, mamma Michelle Hunziker e nonna Ineke – meteoweek

E’ palese che il fascino regna di casa: la bellissima Aurora varia solo nei colori dei capelli e degli occhi, avendo ereditato i tratti mediterranei di papà Eros Ramazzotti, rispetto a mamma Michelle e nonna Ineke che sono entrambe chiare, con capelli biondi ed occhi luminosi verdi e azzurri.

Con la sua solita ironia, che la rende tanto amata soprattutto sui social, Aurora Ramazzotti presenta sua nonna: “Tre generazioni a confronto” scrive in calce alla foto e poi aggiunge nella didascalia, con un tocco di divertimento: “E quella con più capelli bianchi sono io”. 

Chi è Ineke, la mamma di Michelle Hunziker?

Una donna eccezionale, donna Ineke, con un fascino intramontabile in barba ai suoi 74 anni. Ineke è nata in Olanda e trasferitasi in Svizzera per amore del pittore  Rodolfo Hunziker, con il quale è stata sposata ben 27 anni. Poi, però, mamma Ineke decide di lasciare il marito e a rivelare il motivo di questa scelta è stata proprio Michelle Hunziker che ha parlato dei problemi di alcolismo del papà.

Michelle Hunziker con papà Rodolfo e mamma Ineke – meteoweek

Mamma Ineke è da sempre stata una donna dedita alla famiglia, cercando di non far pesare sui suoi figli i problemi familiari ed è per questo che Michelle, ad oggi, parla con amore di entrambi i genitori: “Era un uomo pazzesco, mi trasmetteva il contatto con la natura, avevamo un rapporto bellissimo. Da bambina sono sempre riuscita a scindere le cose, vedendo solo la parte bella di tutto”. 

LEGGI ANCHEMichelle Hunziker scrive ad Aurora: le dolci parole

LEGGI ANCHEMichelle Hunziker contro il governo, ma il web esplode: “Facile parlare a pancia piena…”

La bellissima donna Ineke, dopo la separazione, si è trasferita da Sorengo, a Zuchwil, insieme a Michelle e al fratello della showgirl, Harold Hunziker ed oggi vive a Milano per essere più vicina alla Hunziker e alla sua famiglia.