Beautiful anticipazioni 26 febbraio: ennesimo scontro tra Brooke e Ridge

Ecco le anticipazioni della soap Beautiful inerenti la puntata che andrà in onda venerdì 26 febbraio 2021, con Brooke che ribadirà a Ridge di non aver alcuna intenzione di perdonare Thomas, con la coppia chi si ritroverà a dover fare i conti con l’ennesimo scontro. Ecco cosa accadrà.

Beautiful – Fonte: Facebook

Ridge affronta Hope: ecco cosa accadrà

Nel corso delle precedenti puntate di Beautiful abbiamo visto Ridge decidere di porre fine alla relazione con Brooke dopo aver scoperto la verità su Thomas. Quest’ultimo, ricordiamo, è caduto nelle vasche delle casa di moda dopo uno scontro con Hope, rischiando così di perdere la vita. La Logan, però, anziché dire tutto al marito, ha preferito tacere sulla vicenda, onde evitare che la figlia potesse finire in carcere. Una situazione che ha finito per ripercuotersi sulla relazione tra Brooke e Ridge, con la coppia che finirà per avere l’ennesimo scontro in occasione della puntata che andrà in onda venerdì 26 febbraio 2021.

Lo stilista cercherà di convincere la moglie a cambiare il proprio punto di vista su Thomas, con la speranza di riuscire finalmente a riunire la loro famiglia. La donna, però, sembra non avere alcuna intenzione di tornare sui suoi passi. Anzi, ribadirà al marito il fatto di provare ancora rabbia nei suoi confronti, tanto da affermare: “Non lo perdonerò mai, tuo figlio è pazzo!“. Parole che non passeranno di certo inosservate, con il loro matrimonio che a questo punto sembra essere giunto definitivamente al termine.

Beautiful – Fonte: Facebook

Liam preoccupato per Hope

Sempre nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda venerdì 26 febbraio 2021 vedremo Liam continuare ad essere preoccupato per Hope. Quest’ultima, come ipotizzato da Steffy, ha rifiutato la proposta di Thomas di collaborare con lui per la realizzazione della linea Hope for the Future, ma lo Spencer non riesce ad essere tranquillo. Il giovane, infatti, è convinto del fatto che il Forrester possa continuare ad influire negativamente nella vita della sua compagna. Liam, infatti, è deluso dal fatto che la sua amata non sembri avere più la stessa razionalità di prima. Steffy, dal suo canto, è sicura che Hope non si farà tentare da Thomas.

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme…

In cuor suo Steffy continuerà a pensare che in realtà il fratello non abbia ancora dimenticato Hope, ma non ha alcuna intenzione di lasciare Thomas da solo. Ridge ed Eric, a loro volta, hanno creduto alle parole di Thomas di essere finalmente cambiato. Una situazione, quindi, che si rivela essere sempre più complicata. Mentre Thomas continuerà a cercare di riconquistare Hope, infatti, Ridge sarà sempre più vicino a Shauna. Non resta quindi che attendere la messa in onda delle prossime puntate per vedere come si evolverà la situazione, in attesa di assistere ad alcuni interessanti colpi di scena.

Beautiful – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy