Che Dio ci aiuti 6, arriva il finale di stagione | Le anticipazioni

Che Dio ci aiuti 6 sta arrivando all’attesissimo finale di stagione, slittato all’11 marzo per il Festival di Sanremo. I fan della serie di suor Angela, attendono con trepidazione le conclusioni delle vicende che li hanno tenuti incollati al piccolo schermo dalla messa in onda della sua prima puntata. Ecco qualche piccolo assaggio 

L’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6

Quello che accadrà nell’ultima puntata di stagione di Che Dio ci aiuti 6 è all’insegna delle emozioni e di colpi di scena. Come prima infarinatura assisteremo ai preparativi delle nozze di Nico e Ginevra, mentre i dubbi di suor Angela nei confronti di Erasmo prenderanno sempre più forza. Sorpresa delle sorprese: nel cast ci sarà Can Yaman, il divo turco nella fortunatissima serie di Canale 5, Daydreamer .

Giovedì 11 marzo, i fan di Che Dio ci aiuti 6 potranno assaporare la decima e ultima puntata di stagione, composta precisamente dal diciannovesimo e ventesimo episodio. La messa in onda avviene non troppo distante dalle riprese, conclusesi solo pochi giorni fa. Ecco cosa succederà nella serie che vede protagonista Elena Sofia Ricci e il formidabile cast con Gianmarco Saurino, Simonetta Columbu, Francesca Chillemi, Pierpaolo Spollon e Diana Del Bufalo.

Anticipazioni ultima puntata: episodio 19

L’ episodio 19 incomincerà con Suor Angela, la quale ormai ha tutta la situazione chiara. I segreti di suo padre infatti ormai sono venuti allo scoperto e a lei non resta che prendere una decisione importante. La cosa più difficile da fare è capire se sia meglio dirlo o no a Erasmo.

Nel frattempo i preparativi del matrimonio di Nico e Monica vanno avanti senza sosta, anche se lo stress è dietro l’angolo, provocando un brutto scherzo all’inconscio dell’avvocato. Il mistero del passato di Carolina comincia a rendere la giovane piuttosto strana e Azzurra è sempre più a suo agio nell’idea di diventare suora.

Il matrimonio e la verità di Erasmo

L’ultimo episodio della puntata finale, è concentrato sul matrimonio di Nico e Monica anche se intorno ad esso ruoteranno gli altri avvincenti avvenimenti della trama. Infatti Erasmo verrà a sapere tutta la verità su Primo, reagendo però in maniera del tutto inaspettata, rimanendo calmo e senza emozioni. Questo suo modo di fare però rende ancora più sospettosa suor Angela, la quale ormai è sempre più convinta che il giovane stia nascondendo qualcosa.

LEGGI ANCHE ———–>Che Dio ci Aiuti 6, Can Yaman nella serie: ecco che ruolo avrà l’attore

La suora come sempre non ne sbaglia una e infatti si scopre che Erasmo sta architettando qualcosa. Il matrimonio intanto arriva e i due innamorati non vedono l’ora di coronare il loro sogno d’amore. Ma non è così semplice come sembra: arriveranno imprevisti che potrebbero mandare all’aria la cerimonia. Di cosa si tratta? Riuscirà la coppia a superare il momento? E poi…Azzurra diventerà suora? Non resta che attendere l’ultima puntata della fiction.

LEGGI ANCHE ———–>Pierpaolo Spollon, spunta foto del passato: l’attore di Che Dio Ci Aiuti era biondo

Intanto in questi giorni sulle pagine social ufficiali della serie sono stati pubblicati i momenti dell’ultimo ciack. Elena Sofia Ricci appare visibilmente commossa e ringrazia tutti gli addetti ai lavori e i suoi colleghi. Un momento emozionante che i fan hanno apprezzato tantissimo.

Impostazioni privacy