Covid, 68enne si suicida nella sua agenzia viaggi per la crisi

Carmignano (Prato), 68enne si suicida nella sua agenzia viaggi. Titolare trovato morto dagli amici. Il sindaco: «Conseguenza della crisi»

Covid, 68enne si suicida nella sua agenzia viaggi per la crisi

Si è tolto la vita all’interno del suo negozio perché stremato dalla crisi nata dall’emergenza Covid. È la tragica storia di un uomo di 68 anni di Carmignano, in provincia di Prato, morto suicida all’interno della sua agenzia viaggi. A fare il macabro ritrovamento alcuni amici che, giovedì pomeriggio, dopo aver provato a contattarlo al telefono, hanno deciso di cercarlo nella sua agenzia. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118, ma purtroppo per il 68enne suicida non c’è stato nulla da fare.

LEGGI ANCHE: Covid, 11enne senza patologie pregresse in Rianimazione

Edoardo Prestanti, sindaco di Carmignano, in una nota si dice «sconvolto». «Da parte della giunta – scrive – comunichiamo la massima vicinanza alla famiglia». Ad essa «si accompagna la riflessione su come questo tragico fatto sia conseguenza di una situazione nazionale critica, dove le attuali misure non sono sufficienti a tutelare le categorie di lavoratori maggiormente colpite».

Impostazioni privacy