Fedez, ansia prima di Sanremo: “Sono in terapia e mi faccio fare i tarocchi”

Sale l’ansia per il Festival di Sanremo 2021 cui Fedez parteciperà per la prima volta in coppia con Francesca Michielin: ecco come il marito di Chiara Ferragni sta cercando di superare la tensione prima della gara canora.

Fedez, cantante

Fedez e Francesca Michielin saliranno sul palco del Festival di Sanremo 2021 con il brano “Chiamami per nome”. Solo qualche settimana fa, dopo la pubblicazione di un video in cui si ascoltavano pochi secondi della canzone, la partecipazione della coppia alla gara veniva messa in pericolo. È stata la decisione finale dei vertici della kermesse, poi, a far tirare un sospiro di sollievo a Fedez e alla Michielin annunciando che avrebbero comunque partecipato al Festival nonostante la gaffe.

A pochi giorni dall’inizio della gara, quindi, Fedez è partito alla volta di Sanremo salutando la moglie Chiara Ferragni, incinta della secondogenita, e il piccolo Leone. Il rapper, com’è noto, è una persona assai ansiosa e, intervistato dal settimanale Gente, ha raccontato come sta cercando di superare le tensioni pre-Sanremo. A dispetto di molti altri colleghi, le tecniche di rilassamento di Fedez appariranno a molti anomale…

Fedez, i segreti per superare l’ansia

“Ho un po’ d’ansia – ha ammesso lui – . Per affrontarla sto facendo meditazione trascendentale e la terapia Emdr”.

Ma non è tutto. Per scaramanzia, Fedez porterà con se al Teatro Ariston “un’immaginetta di buon auspicio di Michael Jordan”, mentre l’amata nonna gli leggerà i tarocchi.

In questo modo, dunque, il cantante tenterà di superare l’ansia tipica del Festival di Sanremo e la lontananza da Chiara Ferragni e Leone per i prossimi 10 giorni.

Per la prima volta dall’inizio della pandemia, infatti, Fedez si allontanerà dalla sua famiglia che, negli ultimi mesi, ha rappresentato il fulcro principale della giornate trascorse in casa a fare concerti dal balcone.

Chiara non sarà presente nella riviera ligure poiché la data del parto si avvicina e non è consigliabile per lei allontanarsi da Milano.

Fedez e Chiara Ferragni

Leggi anche–>Chiara Ferragni parla di Fedez: “Ecco come sta…”

Leggi anche–>Fedez, dopo la gaffe su Sanremo si fa perdonare da Francesca Michielin: il video

Fedez e Chiara Ferragni, dopo Sanremo genitori bis

La parentesi sanremese, dunque, terrà Fedez per un breve periodo lontano da Chiara Ferragni prima dell’arrivo della bambina.

“Baby girl”, come loro l’hanno soprannominata sui social, dovrebbe nascere in concomitanza con il terzo compleanno di Leone e, per il momento, la coppia  ha deciso di non svelare pubblicamente il nome scelto.

La famiglia dei Ferragnez, dunque, si allarga e mai prima d’ora Fedez era apparso così felice e sereno per i regali che la vita gli ha donato.

Innamoratissimo della moglie, non ha mai nascosto quanto le loro differenze caratteriali abbiano contribuito a renderli una delle coppie più unite e invidiate di sempre.

Chiara per me è stata una sorta di medicina perché io sono praticamente l’opposto, io sono una persona molto cinica, una persona poco spensierata… – aveva raccontato lui a Maurizio Costanzo – . Quando c’è da vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto io vado verso il vuoto e il problema è che il vuoto ti può anche risucchiare […] lei cerca di vedere il bene e il bello in tutto e di conseguenza riesce a godersi le cose come io non sono mai riuscito a fare prima di lei”.

Impostazioni privacy