Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, compleanno con polemica: “Alla faccia delle restrizioni”

Pietro Tartaglione ha deciso di organizzare per il compleanno di Rosa Perrotta una romantica cena in hotel, ma il web non ha esitato a scatenare la polemica.

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta

Rosa Perrotta ha compiuto ieri, 25 febbraio, 32 anni. La ex tronista di Uomini e Donne, legata all’ex corteggiatore – poi sua scelta – Pietro Tartaglione, ha deciso di vivere la giornata insieme alla propria famiglia e al piccolo Domenico, figlio nato dalla relazione con il compagno. La serata della coppia, poi, è andata avanti in hotel con una splendida cena organizzata a sorpresa da Pietro.

I due, come di consueto, hanno condiviso sui social alcuni momenti della sorpresa di compleanno preparata da Tartaglione per la Perrotta. Una serata dedicata solo per loro due, all’insegna del romanticismo e della complicità, ma che ha scatenato la reazione infastidita di alcuni utenti del web. Qualcuno, infatti, notando come Rosa e Pietro hanno trascorso il compleanno di lei, ha puntato loro il dito contro accusandoli di non curarsi minimamente della pandemia e dei pericoli che essa comporta.

Rosa Perrotta e Pietro a cena, ma è polemica

Se in tanti hanno dedicato pensieri di auguri per Rosa Perrotta, tanti altri sono apparsi infastiditi dal fatto che la ex coppia di Uomini e Donne abbia trascorso la serata in albergo e, in particolar modo, abbia attraversato l’Italia per andare da Milano – dove vive – a Napoli – dove risiede la famiglia di lei.

“Dove sono aperti di sera i ristoranti?”, “Come è che non ci si può muovere da regione a regione e loro possono?”, “Vedo con rammarico che c’è gente che si permette di fare tutto in barba alle disposizioni vigenti. Tanto siamo in Italia”, hanno iniziato a scrivere alcuni hater sulla pagina social di Pietro Tartaglione.

Per alcuni utenti del web, infatti, è inconcepibile che Rosa e Pietro abbiano deciso di festeggiare con una cena in hotel il compleanno della ex tronista vista la pandemia e la situazione di tutta l’Italia.

La coppia, tuttavia, ha preferito non replicare alle polemiche e godersi i giorni di festa in intimità e insieme alla famiglia della Perrotta.

Pietro Tartaglione, post Instagram

Leggi anche–>Paura per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: fuga in ospedale per il figlio

Leggi anche–>Rosa Perrotta svela la crisi con Pietro: il fallimento della mia vita

Rosa Perrotta, compleanno in famiglia

Prima di dedicarsi una serata romantica, infatti, Rosa e Pietro hanno avuto modo di festeggiare il compleanno della ex tronista con la famiglia.

“[…]Quest’anno per ovvi motivi, non c’è stata una mega festa, palloncini dai colori chic e un party planner a pensare che tutto fosse perfetto – ha scritto lei a corredo degli scatti che riassumevano il suo 32esimo compleanno – . Eppure credo possiate sentire l’odore di queste foto. Sanno di semplicità, di amore e di verità. Sanno di casa e famiglia”.

Rosa ha pranzato con i genitori e alcuni amici stretti nella casa di famiglia, riassaporando l’atmosfera dei compleanni di quando era bambina.

“Ho amato da impazzire tutto ciò. Senza fronzoli, senza esagerazioni solo caldo, accogliente e rassicurante – ha continuato a scrivere la ex di Uomini e Donne – . La sera Pietro mi ha portato a cena in un posto magico.
Solo io e lui. E tutto è sempre come allora, come 4 anni fa con la stessa magia, ma con un cucciolo a casa che ci aspetta”.

Uno dei compleanni più belli della mia vita. Amore e verità. Quello che sono, da cui vengo e verso cui sempre andrò”, ha concluso Rosa al settimo cielo.

Impostazioni privacy