Teresa Cilia rompe il silenzio dopo l’intervento al cuore: le parole dell’ex tronista

L’ex tronista di Uomini e Donne, Teresa Cilia, nelle scorse ore si è sottoposta ad un delicato intervento al cuore, a causa di un problema che l’accompagna fin dalla nascita. E’ lei stessa ad informare i fan su come sta e su com’è andata l’operazione.

Teresa Cilia – Meteoweek

L’operazione al cuore, affrontata da Teresa Cilia

Ha raggiunto Roma giorni fa Teresa Cilia, per essere operata al cuore. Come lei stessa ha raccontato ai suoi follower si tratta del Forame Ovale Pervio, chiamato semplicemente foro al cuore, un difetto dell’organo che la donna si porta avanti fin dalla nascita.

Teresa tramite i social ha comunicato ai fan questo evento importante, sottolineando di essere serena ma un pò triste perchè a causa dell’emergenza sanitaria, sta affrontando questi momenti da sola, senza ricevere le visite dei suoi cari e dei suoi familiari in reparto, visto che non sono ammesse.

I ringraziamenti dell’ex tronista

In queste ore l’ex protagonista di Uomini e Donne ha pubblicato un post su Instagram, accompagnato da una foto che la immortala nel letto dell’ospedale: “Grazie di vero a tutti…L’intervento è andato bene. Grazie ancora per tutto L’affetto” Fa sapere Teresa.

Nata a Ragusa il 27 febbraio del 1987, Teresa Cilia è la piccola di casa, dopo 4 fratelli. Purtroppo perde il padre quando aveva solo tre anni. Teresa  prima di apparire in Tv inizia a lavorare come barista e vetrinista ma l partecipazione a Ragazzi e Ragazze prima e a Uomini e Donne poi, le permettono non solo di acquisire visibilità ma anche di conoscere l’uomo della sua vita, il suo attuale marito Salvatore Di Carlo. La coppia infatti si è formata proprio nel dating show di Maria De Filippi e nel 2015 partecipano anche a Temptation Island. Successivamente la Cilia ha anche lavorato nella redazione del programma C’è posta per te, prima di lasciare quel ruolo e trasferirsi in Sicilia assieme al marito dove lavora come Wedding Planner.

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, l’ex tronista Teresa Cilia sta male: “Finisco in Pronto Soccorso, devo operarmi”

Teresa Cilia – Fonte: Instagram – Meteoweek

I problemi di salute

Teresa Cilia nel suo passato ha dovuto affrontare un altro grave problema di salute. Nel 2011 infatti ha scoperto di essere affetta da un tumore all’utero: “Ho scoperto di avere un brutto male perché avevo sempre mal di schiena – raccontò all’epoca – ma a Ragusa i medici dicevano che non era nulla. Io invece ero convinta di avere un tumore perché mio padre è morto così. Però mi prendevano tutti per pazza. Sono andata avanti per mesi, poi mi sono stufata. Ho preso l’auto e sono andata a Palermo. Lì si sono accorti di cosa avevo e mi hanno salvato per il rotto della cuffia”.

LEGGI ANCHE ———–>Raffaella Mennoia condivide un post e manda a quel paese | Teresa Cilia all’attacco

Teresa infatti anche in quel caso ha dovuto subire un’operazione molto complicata, ma  è riuscita ad evitare l’asportazione dell’utero. Oggi, l’ex tronista e moglie della sua scelta Salvatore Di Carlo, ha condiviso sui social questi momenti delicati non privi di ansia e preoccupazione per l’intervento chirurgico al quale si è sottoposta nelle ultime ore. La siciliana dopo la battaglia vinta contro il tumore all’utero, ha superato anche quest’altra situazione difficile. Tanti i messaggi di auguri arrivati al margine del post, da parte di fan e amici.

Impostazioni privacy