Arisa ironizza su Rudy Zerbi: “Non dovrebbe lavorare nella musica…”

Dell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi non sono mancati i soliti battibecchi tra i due professori di canto ovvero Arisa e Rudy Zerbi. Il tutto sarebbe nato subito dopo l’esibizione della cantante Gaia Di Fusco. Quest’ultima ha dovuto interpretare una cover davvero molto difficile che per la classifica della cantante Giorgia si è posizionata al quinto posto. Rudy ha penalizzato tanto la ragazza dandole, durante le prove, un 3 mentre se avesse dovuto votare al termine dell’esibizione le avrebbe rifilato in 2. Dopo questa sua esternazione, la collega Arisa è esplosa come un vulcano.

Arisa e Rudy Zerbi - meteoweek
Arisa e Rudy Zerbi – meteoweek

Un fiume in piena

La cantante Gaia Di Fusco ha interpretato una cover molto difficile ricevendo un bel 9 dalla sua insegnante Arisa. Nella scuola di Amici di Maria De Filippi però ci sono anche altri professori di canto come Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Sebbene anche loro riconoscano delle ottime doti tecniche da parte della ragazza poco più che diciottenne, il professor Zerbi ha però notato delle cose che in realtà non sono di facile lettura nella ragazza. Ha utilizzato dei termini molto forti al punto che la cantante Gaia Di Fusco ha versato lacrime per il dispiacere.

Leggi anche -> Amici 20, Lorella Cuccarini provoca la Celentano: “Per la prima volta…”

Un’esibizione ritenuta scolastica

Al termine dell’esibizione di Gaia Di Fusco, Rudy Zerbi le ha detto di essere fin troppo scolastica e molto noiosa. Queste cose hanno molto ferito la ragazza e allo stesso tempo, Arisa ha detto al collega che non dovrebbe nemmeno lavorare nel mondo della musica. Ovviamente dietro questa affermazione c’è una sottile ironia che ha fatto ridere tutti in studio perché Rudy in realtà voleva interpretare il disappunto di Arisa e lo ha fatto in un modo molto freddo e cinico al punto che la ragazza non ha trattenuto il suo malcontento.

Gaia Di Fusco - meteoweek
Gaia Di Fusco – meteoweek

La stessa insegnante ha fatto notare a Gaia che avendo studiato tanto deve un po’ scrollarsi di dosso quel modo di cantare riportando le frasi in un perfetto solfeggio. Deve lavorare di più sull’interpretazione ma non per questo ha deciso di punirla. Semplicemente, per aiutare la sua crescita, ha preferito darle un 9 e non un 10. Ricordiamo che Gaia è stata forrtemente voluta dalla professoressa che ha deciso di darle un banco sostituendolo a Elisabetta. Quest’ultima, però, così come promesso da Arisa, dovrebbe entrare di diritto nella prossima edizione.

Non solo Arisa

Come di consueto, Rudy Zerbi si trova spesso e volentieri in netto contrasto non solo con Arisa ma anche con l’altra collega Anna Pettinelli. Questa volta, però, a tener banco è il loro classico battibecco che si innesca sul cantante Esa.

Esa convince Anna Pettinelli - meteoweek
Esa convince Anna Pettinelli – meteoweek

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

Ovviamente però è giusto dire che nell’ultimo esibizione del ragazzo durante il pomeridiano di sabato, secondo la Pettinelli si sarebbe meritata una sufficienza piena anche perché è stato intonato e non ci sono state grosse imperfezioni.

Impostazioni privacy