Giulia Salemi ha rifatto il seno? La modella fa chiarezza sui ritocchini

Una delle grandi protagoniste assolute di Grande Fratello Vip 5 è stata sicuramente Giulia Salemi. Quest’ultima ha trovato nuovamente l’amore nella casa con l’ex velino di Striscia la Notizia Pierpaolo Pretelli. Nonostante l’eliminazione dal reality è avvenuta in seguito al televoto perso contro la conduttrice Stefania Orlando, Giulia però non aspetta altro che il programma finisca per poter riabbracciare il suo Pierpaolo. Nel frattempo è stato invitata nello studio di Verissimo da Silvia Toffanin dove ha parlato sia della sua vita privata che della sua esperienza nel reality. Nelle ultime ore non sono mancate domande e allusioni di alcuni fan circa eventuali ritocchini estetici.

Giulia Salemi - meteoweek
Giulia Salemi – meteoweek

L’ospitata a Verissimo

Giulia Salemi non ha mai nascosto anche durante la sua ultima esperienza al Grande Fratello Vip di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia estetica per il suo seno. Uno dei suoi punti fissi è sicuramente il naso. Infatti quest’ultima non ha mai apprezzato la sua forma nasale ma non per questo è ricorsa alla chirurgia. Nonostante in molti pensassero il contrario, la modella di origine iraniane non ha battuto ciglio ed ha confermato di non aver mai fatto alcun tipo di intervento di questo genere.

Leggi anche -> Maria De Filippi sorpresa da Alessandra Celentano: le parole inaspettate della maestra

Ritocchini estetici?

La bellezza straordinaria di Giulia Salemi, infatti è tutta al naturale. La ragazza non ha mai nascosto che quando era piccola veniva presa in giro in quanto molti la definivano anche monociglio. Avendo delle sopracciglia molto folte ed un colore dei capelli molto scuro, spesso e volentieri veniva anche allontanata e non riusciva mai a stringere rapporti di amicizia con gli altri. Ciò l’ha fatta molto soffrire anche se negli anni da brutto anatroccolo si è trasformata in un meraviglioso cigno.

L'amore tra Giulia e Pierpaolo - meteoweek
L’amore tra Giulia e Pierpaolo – meteoweek

Giulia ha partecipato anche alcuni anni fa ad un edizione di Miss Italia dove è giunta al podio ed allora le sue esperienze televisive e nel mondo dello spettacolo non sono mai tardate ad arrivare. Sicuramente la sua bellezza avrà colpito definitivamente Pierpaolo che nella casa ha perso completamente la testa per lei. Nonostante inizialmente dall’esterno della casa la famiglia dell’ex velino avesse mostrato sgomento circa la nuova relazione, i due sono andate avanti senza curarsi dei pareri esterni.

Giulia Salemi e la delusione su Zorzi

Sebbene Giulia Salemi ha voluto fare chiarezza sul fatto che non sia mai ricorsa alla chirurgia estetica per la sua straordinaria bellezza, non ha nascosto che uscendo dalla casa del Grande Fratello Vip provi un po’ di dispiacere soprattutto per le parole che ha avuto modo di ascoltare da Tommaso Zorzi. Quest’ultimo sarebbe stato alquanto indelicato nell’auspicare che la ragazza una volta uscita dalla casa potesse recarsi nella comunità di San Patrignano.

Salemi e Zorzi - meteoweek
Salemi e Zorzi – meteoweek

Leggi anche -> Arisa ironizza su Rudy Zerbi: “Non dovrebbe lavorare nella musica…”

Questo perché, nelle serate a tema nella casa, non essendo abituata a reggere l’alcol, era spesso e volentieri brilla. Per tale ragione, non si capacita di come, dopo sette anni di amicizia, Tommaso abbia un po’ screditato o comunque non valorizzato il loro rapporto.

Impostazioni privacy