Marco Bellavia scoppia in lacrime da Barbara D’Urso: “Gli ultimi 13 anni…”

Marco Bellavia è stato uno dei volti storici della tv per ragazzi, dopo molti anni è tornato sul piccolo schermo per un’intervista.

 

Nato a Milano, Marco ha debuttato in televisione grazie ad alcune serie per ragazzi prodotte da Fininvest come Love me Licia in cui interpretava Steve. Il successo e la popolarità per lui sono arrivati grazie a Bim bum bam, storico show andato in onda dal 1981 al 2002 rivolto a un pubblico giovane.

Marco Bellavia torna sul piccolo schermo

Dopo svariate esperienze televisive Marco è uscito dal giro dello spettacolo e dell’intrattenimento. Recentemente è tornato sul piccolo schermo per un’intervista da Barbara D’Urso, dove ha ripercorso con un servizio la sua brillante carriera e ha anche parlato della sua vita privata. L’attore, nel salotto di Canale 5, ha affermato: “Mi commuovo quando vedo immagini di me e mio figlio insieme, gli ultimi 13 anni li ho dedicati interamente a lui perché è importante passare del tempo insieme. I soldi prima o poi tornano, il tempo no” , non poco rammarico nelle parole di Bellavia che aggiunge: “Mi piacerebbe tornare al mio lavoro, nella tv dei ragazzi”.

LEGGI ANCHE—>Barbara D’Urso, chiusura anticipata di un suo programma? L’indiscrezione bomba

Le critiche di Marco Bellavia

Durante un’altra intervista Marco Bellavia ha anche ricordato il successo ottenuto grazie a Bim Bum Bam e successivamente ha fatto riferimento ai personaggi per bambini di oggi, muovendo una pesante critica nei loro confronti: “Eravamo dei veri idoli per le ragazzine del tempo, eravamo su tutti i poster. Ora c’è stata un’esplosione di questa miriade di personaggi poco capaci che per noi artisti di un tempo, preparati e con una storia alle spalle, è stata la rovina”.

LEGGI ANCHE—->Rocco Casalino e la pazzesca confessione su Barbara D’Urso: “Quando tu…”

Di cosa si occupa oggi Marco Bellavia

Dopo alcune esperienze televisive come Forum, di cui ha fatto parte per due stagioni e Stranamore dove ha messo i panni del piccione viaggiatore, Marco ha avviato un’agenzia pubblicitaria oltre ad aver avuto un figlio, Filippo, con la compagna Elena. Inoltre, l’attore e conduttore ha anche scritto la sceneggiatura di un film per ragazzi incentrato sulla pedofilia, dal titolo Avevo sei anni e mezzo, non ancora prodotto.

 

Impostazioni privacy