Maria De Filippi sorpresa da Alessandra Celentano: le parole inaspettate della maestra

La puntata odierna di Amici di Maria De Filippi ha regalato grosse sorprese anche perché per la prima volta Maria De Filippi è rimasta stupita dalla professoressa Alessandra Celentano. Quest’ultima è all’interno della trasmissione dalla terza edizione del programma quando a trionfare fu il ballerino Leon Cino. Da anni, ormai, è considerata come una delle coreografie e professoresse più critiche ma soprattutto severe. Negli anni, il collo del piede, il sacco di patate e la bellezza fisica sono stati i suoi cavalli di battaglia. Per tale ragione, la conduttrice ha mostrato sgomento circa una sua affermazione.

Maria De Filippi e Alessandra Celentano - meteoweek
Maria De Filippi e Alessandra Celentano – meteoweek

Il giudizio inaspettato

Ad Amici di Maria De Filippi negli ultimi anni siamo stati abituati anche a diversi battibecchi tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano. La conduttrice ha sempre fatto notare come la professoressa, spesso e volentieri, esalti i suoi talenti ma ancor di più sia molto dura nelle critiche. Fra le ballerine che si sono esibite nella puntata odierna del talent di Canale 5, sono emerse Serena, Rosa, Martina e Giulia. Proprio su quest’ultima è scappata un’affermazione da parte della maestra che ha lasciato a bocca aperta la conduttrice.

Leggi anche -> Arisa ironizza su Rudy Zerbi: “Non dovrebbe lavorare nella musica…”

Maria De Filippi stupita dalle parole della Celentano

Sebbene la ballerina Serena sia entrata nella scuola di Amici di Maria De Filippi per volontà della maestra Alessandra Celentano, Quest’ultima non ha mai nascosto il suo disappunto circa Martina e Rosa, entrambe nel team di Lorella Cuccarini. L’altra ballerina della scuola, Giulia, invece è seguita dalla maestra Veronica Peparini. La coreografia portata oggi in  scena su una cover di Guarda che luna cantata da Emma Marrone, la ballerina sembrerebbe non aver convinto affatto la maestra Alessandra Celentano.

Giulia Stabile - meteoweek
Giulia Stabile – meteoweek

Per la prima volta Maria De Filippi ha mostrato sgomento e stupore circa le critiche di Alessandra ai danni di Giulia. La De Filippi ha fatto notare come sia ormai abituata alle critiche molto forti e veementi nei confronti di Rosa ma non aveva mai ascoltato nulla di simile nei confronti di Giulia. Quest’ultima ha ricevuto, però, un bel 9.5 dalla sua maestra nonostante durante le prove abbia portato a casa un ottimo 10 per la grande capacità interpretativa. Dello stesso parere anche Lorella Cuccarini che ha notato come Giulia sia stata brava ad interpretare una coreografia che è stata portata in scena da un ballerino professionista prima della sua esibizione.

Il giudizio su Samuele

Nella classifica settimanale dei ballerini di Amici di Maria De Filippi, al primo posto ancora una volta c’è stato il bravissimo e talentuoso Samuele. Quest’ultimo, ha sempre ricevuto anche i complimenti dalla maestra Celentano che però ha fatto notare che quando si scosta dal suo genere, inizia a riscontrare un po’ di difficoltà.

Samuele Barbetta - meteoweek
Samuele Barbetta – meteoweek

Leggi anche -> Amici 20, Lorella Cuccarini provoca la Celentano: “Per la prima volta…”

Nonostante tutto, però, di comune accordo tra le tre insegnanti di ballo, quest’ultimo risulterebbe essere il più bravo e soprattutto il più completo. Anche la sua grande dedizione per il lavoro lo renderebbe sicuramente tra i più talentuosi di questa edizione del talent di Canale 5.

Impostazioni privacy