Nonna abusa della nipote di 5 anni: scatta divieto di avvicinarsi alla bimba

Una nonna di 50 anni di Terracina ha abusato sessualmente della nipote di 5 anni ed è scattato il divieto di avvicinamento alla bimba 

abusi-Meteoweek.com

Una nonna non potrà avvicinarsi alla nipote di 5 anni poiché ne avrebbe abusato sessualmente. La Polizia di Terracina ha eseguito la misura cautelare a seguito dell’abuso subìto dalla bambina. La donna, 50 anni, è accusata di atti sessuali con minorenne con aggravante di abuso verso una minore di 10 anni.

Dopo le indagini sono emersi i suddetti reati. Tutto ha avuto inizio seguendo la pista di presunti maltrattamenti in famiglia di cui era sospettato il padre nei confronti della madre della bambina.

Leggi anche:—>Covid, Ugo muore a 53 anni dopo richiamo del vaccino

Ma dai controlli eseguiti, è emersa ben altra verità. Da alcuni indizi, infatti, gli inquirenti avevano sospettato che la bimba fosse vittima di altri reati tra cui abusi sessuali. Dopo aver raccolto elementi dalla piccola stessa tramite specialisti psicologi e dagli stessi genitori, è emerso altro.

Leggi anche:—>Pescara, stalker perseguitava la ex: divieto di avvicinamento

La madre della bimba ripercorreva gli strani comportamenti della figlia, tant’è che non le erano sfuggiti strani gesti della bambina a cui era associato il racconto di giochi speciali che faceva con la nonna e di cui avrebbe dovuto mantenere il segreto.

Impostazioni privacy