Oggi bellissime e sensuali, ieri due bambine simpatiche. Le avete riconosciute?

Vestite da ‘Uomo ragno’ e ‘Uomo fuoco’, le due bambine dall’atteggiamento mascolino sono oggi due delle donne più belle e sensuali d’Italia, quasi irriconoscibili. Siete curiosi di sapere chi sono queste fanciulle che si tengono mano nella mano?

Meteoweek

E’ spesso un modo di fare comune soprattutto sui social, quello di portare i propri followers a ritroso e fare un tuffo insieme nel passato, pubblicando foto amarcord. In questo modo i fan dei personaggi noti si sentono coinvolti nella  sfera intima e privata del proprio ‘vip’ e ne rafforzano il legame.

Succede così che sulle bacheche ufficiali di Instagram dei personaggi dello spettacolo e degli influencer, si trovano pubblicate foto loro del passato, quando erano bambini: alcuni restano identici nei tratti e nelle espressioni, altri sono totalmente irriconoscibili.

E’ questo il caso di queste due bambine misteriose che appaiono su Instagram: a prima vista sembrano proprio due maschietti, con indosso degli abiti di carnevale che avvalorano la loro ‘mascolinità’. Le due bimbe si tengono per mano e sono completamente irriconoscibili rispetto alle donne che sono diventate oggi, davvero molto femminili. Le avete riconosciute?

Oggi bellissime e sensuali, le avete riconosciute?

Una foto amarcord di due bambine vestite da ‘Uomo ragno‘ e ‘Uomo fuoco’ che si tengono per mano e sorridono, divertite. Due batuffoline che, a colpo d’occhio, sembrano proprio due maschietti mentre oggi sono due donne mature, bellissime e femminili. Sapete chi sono?

Serena Enardu – meteoweek

Le gemelle Enardu: ecco da piccole com’erano Serena e sua sorella Elga. A pubblicare le foto nelle Stories è Serena che lancia un sondaggio ai suoi followers e fa ironia sul modo in cui la loro mamma, da piccole, le vestiva e le preparava.

Serena Enardu è divertita dal taglio a caschetto che la loro mamma faceva a lei e la sua gemellina: “Mamma ma perché ci rendevi dei maschietti, con quei tagli così corti?” e la mamma delle Enardu risponde che era una questione di comodità: “Dovevo crescere voi due e andare anche a lavoro”. E così le due bimbe sono cresciute come se fossero due bellissimi maschietti, diventando due affascinanti donne adulte.

Preoccupazione per il papà di Serena Enardu

Tornano i sorrisi in casa Enardu dopo un momento di grande preoccupazione per le due sorelle. Il loro papà, reduce da un tumore molto invasivo che per fortuna ha sconfitto, è stato poco bene, non riusciva a parlare, era confuso e spaventato e per lui è stato necessario il ricovero d’urgenza in ospedale.

Serena Enardu con i genitori – meteoweek

La preoccupazione e il dispiacere delle gemelle Enardu non è solo per lo stato di salute del loro genitore ma anche perché, per via dell’emergenza Covid-19, non possono stargli accanto per sostenerlo e prendersi cura di lui anche se, attraverso le chiamate, lo ricoprono di attenzione e vicinanza.

LEGGI ANCHESerena Enardu sogna l’estate: lo scatto in costume infiamma Instagram

LEGGI ANCHESerena Enardu scioccata | Auto in fiamme nella notte

Nonostante tutto Serena informa i suoi followers passo dopo passo e li ha rassicurati: le condizioni di papà Enardu sono in ripresa e le due gemelle si sono tranquillizzate ed è per questo che tornano sui social a sorridere sapendo che il loro genitore sta meglio e presto potranno riabbraccialo.

 

 

 

Impostazioni privacy