Verissimo, ospiti e anticipazioni di sabato 27 febbraio 2021

Sabato 27 febbraio 2021 andrà in onda un nuovo appuntamento di Verissimo. Ecco le anticipazioni e gli ospiti del programma condotto con successo da Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin conduttrice Verissimo – Fonte: Facebook

Verissimo, gli ospiti di Silvia Toffanin

Anche nel corso della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 27 febbraio 2021 vedremo nel salotto di Silvia Toffanin alcuni volti noti del mondo dello spettacolo, che si racconteranno a 360 gradi. Una puntata che si preannuncia particolarmente ricca di emozioni, con la Toffanin che intervisterà alcuni ex protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Direttamente dalla casa più spiata d’Italia, infatti, ci sono Giulia Salemi e Andrea Zenga. Quest’ultimo, in studio assieme alla madre Roberta Termali e al fratello Nicolò, racconterà del suo percorso all’interno del reality e del rapporto che ha instaurato con Rosalinda Cannavò.

Ma non solo, sempre nel corso della stessa puntata si assisterà alle intervista della Toffanin a Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini che a breve ricopriranno il ruolo di opinioniste della nuova edizione de L’Isola dei famosi. Presenti in studio anche Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che parleranno della loro storia d’amore. Flora Canto ed Enrico Brignano, invece, parleranno della gioia di diventare presto genitori per la seconda volta. Attraverso un post su Instagram, infatti, la nota showgirl ha di recente fatto sapere: “In questo periodo storico così difficile avevamo voglia di belle notizie e di regalarci un qualcosa che migliorasse la vita a noi e a Martina”. Il calciatore Cherif Karamoko, che ha debuttato nel 2019 in serie B nel Padova, parlerà del suo percorso e del sogno realizzato di giocare in Italia. Ivana Spagna, invece, ai microfoni della Toffanin parlerà della sua lunga e meravigliosa carriera all’insegna del successo.

Elettra Lamborghini – Foto fornita da Daniele Venturelli / Credits: Getty Images

Le parole di Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini a Verissimo

Come già detto, tra gli ospiti di Silvia Toffanin della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 27 febbraio 2021 ci saranno anche Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, pronte a vestire i panni di opinioniste della nuova edizione de l’Isola dei famosi. Per l’occasione hanno dichiarato: “Stai tranquilla Ilary, noi ci amiamo”.  In particolare la Lamborghini, stando alle anticipazioni, ha affermato: “Io sono carica come una balestra”. Per poi aggiungere: “È un programma che mi diverte, voglio che la gente possa trascorrere delle ore di spensieratezza. Sono contenta di intraprendere questa avventura insieme a Iva”.

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin, duro affronto a Pier Silvio: “Non ne sento il bisogno…”

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin , sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa?

Iva Zanicchi, dal suo canto, ha affermato: “Sarà un’isola felice vedere i ragazzi liberi e al sole in questo periodo difficile”. E sulla sua compagna di avventura ha aggiunto: “Mi sento a mio agio, siamo una bella coppia. Lei mi è molto simpatica, è una ragazza spontanea e vera”. Per poi concludere: “Se Ilary vorrà prometto che, dopo qualche lezione, alla prima puntata io ed Elettra twerkeremo insieme”.

Iva Zanicchi – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy