Albano torna sui sui passi: l’accorato appello a Loredana e Romina

Le vicende amorose e coniugali di Albano hanno sempre tenuto banco tra il pubblico italiano creando delle vere e proprie fazioni di supporter tra i ‘pro Loredana’ e i ‘pro Romina’ e, questa volta, a arricchire il gossip rosa è la scelta del cantante di Cellino San Marco che torna sui suoi passi e lancia un accorato appello. Che cosa è successo?

Romina, Albano, Loredana Lecciso – meteoweek

Un amore che ha fatto sognare tutti gli italiani, quello che tra una giovanissima americana, figlia di una star di Hollywood e un cantante emergente di un piccolo paese della Puglia: due ragazzi così diversi ma uniti dalla forza dell’amore. Cinquantuno anni fa il loro sentimento è stato suggellato dal matrimonio e così Romina Power e Albano si sono giurati amore eterno il 26 luglio 1970. E’ stato il loro amore a far nascere anche le loro tanto apprezzate canzoni :”Quando lasceremo i nostri corpi, resteranno le nostre canzoni”.

Purtroppo la loro favola non ha avuto un lieto fine e l’amore tra Albano e Romina è finito, con tanta delusione per tutti gli italiani che hanno sognato insieme a loro. Per il cantante di Cellino, però, si è aperto un nuovo e felice capitolo della sua vita insieme a Loredana Lecciso, negli anni duemila.

Con la Lecciso, Albano ha avuto altri due figli, ampliando la famiglia ma tra loro c’è stata una lunga crisi, acquietatasi per la serenità di Jasmine e Albano junior. Il cantante, ospite da Mara Venier, fa un veloce excursus della sua vita e ripercorre le tappe della sua vita e della sua carriera.

Albano torna sui suoi passi

Non può non parlare della sua prima moglie con grande affetto e con molta tenerezza, Albano Carrisi che a Domenica In ripercorre i momenti più importanti della sua vita. Però, per ‘par condicio’, cerca di tenere in considerazione anche Loredana Lecciso, onde evitare dissapori.

Albano e Mara Venier – meteoweek

E’ così che il cantante fa un appello alle due donne più importanti della sua vita, esprimendo quello che è il suo desiderio più importante, cioè quello di vedere Romina e Loredana insieme allo stesso tavolo, parlando in toni distesi. “Il mio sogno è che Romina e Loredana un giorno si siedano allo stesso tavolo e mangino insieme”, sperando che prima o poi tra le due donne ci siamo rapporti distesi.

Così la richiesta di Albano si fa più accorata e guardando dritto nella telecamera, il cantante usa lo studio della Venier per tentare una riconciliazione familiare: “Se siete in ascolto, Romina e Loredana, perché non ci incontriamo?”. Albano sottolinea come la vita, improvvisamente, può dimostrarsi troppo breve e sprecarla serbano rancore è inutile, soprattutto quando non ci sono sospetti e dubbi e bisognerebbe fare del bene sempre. Chissà se le signore erano in ascolto e accoglieranno l’invito del cantante.

“Non rinnego il passato ma sono felice del mio presente”

Albano – meteoweek

Il cantante Albano è conteso tra due fuochi: c’è il passato indimenticabile con Romina Power, con la quale ha avuto quattro figli. “Non rinnegherò mai il mio passato. Ho un rispetto totale” ha ammesso a Mara Venier, il cantante e ha spiegato che il momento della separazione è stato difficile ma non si è lasciato abbattere dagli eventi.

LEGGI ANCHERomina Power fuga dalla Puglia: l’ex di Albano stacca la spina

LEGGI ANCHE :  Albano Carrisi e Romina Power felicità: “Come un mantra”

Ora, però, c’è Loredana, con la quale ha avuto altri due figli: “Mi sono rifatto una vita, ho una famiglia, sto da Dio. Questi bambini devono avere una famiglia unita e Loredana è una bravissima madre” ha spiegato Albano Carrisi.

 

Impostazioni privacy