Isola dei Famosi, Akash minaccia di ritirarsi subito: “Vado via e pago la penale…”

Uno dei prossimi protagonisti dell’Isola dei Famosi sarà il modello Akash Kumar. Quest’ultimo ha partecipato alcuni anni fa a Ballando con le Stelle riscuotendo un ottimo successo. Nonostante le sue partecipazioni televisive, il ragazzo sarebbe pronto per la nuova esperienza nel reality più wild della televisione italiana. Pronto per giungere in Honduras? In realtà, nelle ultime ore, sarebbe giunta un’indiscrezione circa una sua diretta sui social con due ex isolani ovvero Luca Vismara e Marina La Rosa. 

Akash Kumar dell'Isola dei Famosi - meteoweek
Akash Kumar dell’Isola dei Famosi – meteoweek

Tutta colpa della clip

Il modello Akash Kumar dovrebbe essere uno dei protagonisti assoluti della nuova Isola dei Famosi targata Ilary Blasi. Usiamo il condizionale perché nell’ultima diretta sui social con Marina e Luca, avrebbe palesato la possibilità di ritirarsi ancor prima di partire. Il motivo? Semplicemente non sarebbe rimasto soddisfatto circa le parole utilizzate nella videoclip per lui realizzata dagli autori del reality. Stando alle sue dichiarazioni, infatti, lo avrebbero etichettato soprattutto come un modello bellissimo. Lui sperava che si parlasse di lui anche per lo spessore umano e per l’intelligenza. Questi sarebbero i motivi che avrebbero indotto Akash a rivolgersi ai suoi legali. Si spera che, dopo questo piccolo disguido, tutto possa rientrare nel miglior modo possibile. Kumar è sicuramente uno dei concorrenti più attesi di questa nuova edizione.

Leggi anche -> I Cugini di Campagna, il dramma di Ivano: “In ospedale 5 mesi”

Akash non sarà solo

Akash Kumar dovrebbe partire insieme agli altri naufraghi prossimamente alla volta dell’Honduras. C’è chi spera che quindi che il disguido sorto per la videoclip possa rientrare e garantire il suo approdo a Cayo Paloma. Akash è alla sua prima volta in un reality show. Le sue scorse esperienze in televisione sono da rapportare a Ballando con le Stelle e Temptation Island. In questa occasione, però, si faceva chiamare con un altro nome per evitare di essere riconosciuto in ogni dove in quel di Verona.

Akash, Carolina e Guglielmotti - meteoweek
Akash, Carolina e Guglielmotti – meteoweek

Akash, però, non sarà l’unico ad approdare sull’isola più amata di sempre. Infatti, con lui, ci saranno molti volti noti del piccolo schermo. Basti pensare alla presenza della conduttrice Elisa Isoardi, pronta a mettersi nuovamente in gioco in altre vesti. Ci sarà anche l’attore e conduttore Roberto Ciufoli che, in passato, partecipò anche in un’edizione de La Talpa su Italia Uno. Dallo stesso reality, ma in un’edizione diversa, è reduce anche la nuova naufraga Angela Melillo. Questi sono solo alcuni dei concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione del reality più wild della televisione italiana.

Polemiche circa l’Isola dei Famosi

Nelle ultime ore molte sarebbero le polemiche sorte circa l’Isola dei Famosi e su Daniela Martani. Quest’ultima, meglio nota come l’ex pasionaria che partecipò alcuni anni fa al Grande Fratello, approderà in Honduras. La stessa, animalista per eccezione, è stata aspramente criticata negli ultimi tempi sia per il suo sentimento No Vax sia per la sua volontà di trasgredire le regole circa l’utilizzo della mascherina.

Daniela Martani - meteoweek
Daniela Martani – meteoweek

Leggi anche -> Isola dei Famosi, ecco i nomi dei 16 concorrenti ufficiali

Nonostante il reality non sia ancora iniziato, c’è già chi ne parla in modo molto accentuato e preciso.

Impostazioni privacy