Isola dei famosi, Selvaggia Lucarelli contro Mediaset | Il motivo

L’Isola dei Famosi deve ancora iniziare e arrivano già le prime polemiche. E’ Selvaggia Lucarelli a dare inizio alle danze, puntando il dito contro una delle concorrenti, Daniela Martani.

Selvaggia Lucarelli

La “pasionaria” non piace a Selvaggia

La giornalista Selvaggia Lucarelli si sa, non le manda di certo a dire e giusto un suo post, pubblicato in queste ore sui suoi profili social, sta facendo il giro del web. A far storcere il naso alla blogger di Civitavecchia questa volta è la partecipazione di Daniela Martani all’Isola dei Famosi. 

Daniela Martani è diventata nota per aver partecipato al Grande Fratello 9. L’ex hostess di Alitalia però si è fatta conoscere soprattutto per le sue lotte, prima fra tutte quella legale, che ha portato avanti contro la compagnia aerea di bandiera dell’Italia. Diventata il simbolo nel 2009, della battaglia dei dipendenti contro la celebre azienda, con il soprannome di “pasionaria”, è entrata a far parte del reality show di Canale 5.

Daniela Martani, la polemica scoppiata in Sardegna

Dopo la fine dell’esperienza televisiva, Daniela ha continuato a portare avanti diverse battaglie sui social, soprattutto animaliste, essendo lei una convinta vegana. Indimenticabile il litigio nel 2018 con Giulia De Lellis, alla quale, durante un acceso battibecco, le ha dato della “Peracottara” a causa dello sfoggio di pellicce che l’Influencer avrebbe fatto su Instagram.

Ma la futura concorrente de L’isola dei Famosi è tornata alla ribalta la scorsa estate per una polemica scoppiata in Sardegna. L’attivista infatti ha bloccato per alcuni minuti un traghetto in partenza da Palau e diretto all’Isola della Maddalena, perchè si rifiutava di indossare la mascherina, mentre era a bordo della sua auto per poter consegnare il biglietto. “Non è obbligatoria”, sosteneva a gran voce l’ex gieffina mentre era ripresa con il telefonino, anche se, come le facevano notare nel video, dovendo consegnare il biglietto, doveva necessariamente parlare faccia a faccia con un operatore.

LEGGI ANCHE ———–>Isola dei Famosi, ecco i nomi dei 16 concorrenti ufficiali

La Lucarelli asfalta Mediaset

La ribellione della showgirl alla mascherina, le ha fatto guadagnare l’appellativo di “negazionista”. L’anno scorso inoltre, Radio Kiss Kiss, dove la Martani ha lavorato nell’ultimo periodo come speaker, non le ha rinnovato il contratto. Nonostante l’ emittente abbia negato che il motivo sia da associare alle idee della donna sul Covid, quest’ultima ha twittato un post polemico attraverso il quale, dichiara di essere rimasta senza lavoro per le sue posizioni “non allineate” sull’epidemia in corso.

LEGGI ANCHE ———–>Karina Cascella dice no a L’Isola dei Famosi | Parole taglienti su Antonella Elia

Selvaggia Lucarelli post su Instagram – Fonte: Instagram – Meteoweek

L’Isola dei Famosi intanto sta scaldando i motori per la partenza e Daniela è pronta a sbarcare in Honduras. La sua presenza però ha fatto infuriare Selvaggia Lucarelli che su Instagram, tuona: A Mediaset dovete vergognarvi. Un paese in cui si premia una no-vax che blocca i traghetti perché non mette la mascherina, che dà dei lobotomizzati agli italiani con la mascherina. Il tutto mentre c’è una campagna persuasiva per vaccinare e mentre muoiono migliaia di persone. Ripeto, vergogna

Impostazioni privacy