Ciacci ringrazia Adriana Volpe: “Sono svenuto a telefono, lei ha mandato i soccorsi”

Giovanni Ciacci è molto grato ad Adriana Volpe perchè l’ha aiutato durante un malore sopraggiunto mentre era al telefono. Il costumista e noto opinionista televisivo ha ringraziato pubblicamente la conduttrice attraverso un’intervista rilasciata a Nuovo. 

Un momento di malessere per Giovanni Ciacci

Ogni Mattina, il programma condotto da Adriana Volpe su Tv 8, è la location in cui l’ ex gieffina, lavora insieme anche a Giovanni Ciacci. Quest’ultimo infatti, all’interno del contenitore mattutino, si occupa di moda e di gossip intrattenendo il pubblico con le sue pagelle. I due hanno stretto una bella amicizia come può capitare in qualsiasi altro luogo di lavoro e come succede spesso tra amici, ci si aiuta nel momento del bisogno.

E’ stato lo stesso Ciacci a raccontare al settimanale Nuovo, un retroscena tenuto nascosto finora, che mette in luce proprio il bellissimo rapporto nato tra i due colleghi. Lo scorso autunno, l’opinionista ha avuto il Covid e nonostante oggi sia guarito, continua a soffrire per le conseguenze serie che il virus gli ha scatenato. Il 49enne infatti, doveva partecipare a L’Isola dei Famosi, ma seppur pronto a partire, ha dovuto rinunciarci perchè non ha superato i test medici.

Il ringraziamento ad Adriana Volpe

Ciacci infatti ha subito serie lacerazioni al cuore e ai polmoni a causa del Covid e per questo motivo non solo deve fare i conti con il fiato corto e il continuo senso di stanchezza, ma spesso, come lui stesso ha dichiarato, la sua mente sembra avvolta in una sorta di “nebbia cognitiva“. Per questo motivo Ciacci ogni tanto dimentica le cose e spesso deve fermarsi mentre sta parlando.

Intervistato dalla rivista diretta da Riccardo Signoretti, Giovanni Ciacci ha sentito il bisogno di ringraziare pubblicamente Adriana Volpe. Ciacci vive da solo a Milano e mentre era al telefono con la Volpe ha cominciato a sentirsi male. La conduttrice si è subito rivelata pronta ad aiutare il collega, seppur a distanza, chiamando i soccorsi:  “Adriana Volpe è stata la prima a intuire che qualcosa non andava in me. Qualche giorno fa sono svenuto mentre parlavamo al telefono. Adriana ha mandato i soccorsi. Le sarò sempre grato” Ha fatto sapere il costumista.

LEGGI ANCHE ———–>Isola dei Famosi, Giovanni Ciacci non parte più: “Il Covid mi ha segnato”

La rinuncia a L’Isola

Un gesto che li ha legati ancora di più, rafforzando la loro amicizia e il loro rapporto professionale. Oggi l’opinionista sta cercando di riprendersi al 100%, portando avanti i suoi progetti e cercando di superare gli ostacoli scaturiti dal Covid. Purtroppo ha dovuto rinunciare a L’Isola dei Famosi, uno show a cui teneva molto, tanto che aveva già iniziato a preparare il suo corpo all’evento.

LEGGI ANCHE ———–>Adriana Volpe, il marito ritorna sulla separazione:”La gelosia non c’entra”. Cosa è accaduto

Giovanni Ciacci infatti aveva cominciato una dieta per abituarsi alle ridotte razioni di cibo, per preparare lo stomaco alle dure giornate da vivere in Honduras e allo stesso tempo aveva intrapreso un percorso basato sul benessere fisico, con massaggi tonificanti e nuotate in piscina.

Impostazioni privacy