Fabio Fazio, come sta dopo l’operazione: le sue condizioni di salute

Il noto giornalista e conduttore di Che Tempo che Fa, Fabio Fazio, ha subito un intervento chirurgico che l’ha costretto a sospendere la puntata del 28 febbraio. Oggi come sta?

Fabio Fazio

L’annuncio di Fabio Fazio sulla sua assenza di domenica scorsa

Che Tempo che fa domenica scorsa 28 febbraio, non è andato in onda. Fabio Fazio infatti non ha potuto condurre il suo programma perchè ha dovuto affrontare un intervento chirurgico. I fan del popolare conduttore sono molto preoccupati anche se il conduttore, nonostante la sua estrema riservatezza, ha scelto di annunciare in anticipo la sua assenza, anche attraverso i social, rivolgendosi direttamente ai telespettatori del suo show.

“Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno” E’ questo il tweet (a sorpresa) pubblicato dal noto conduttore qualche giorno fa.

Niente di grave

Fabio Fazio però non ha specificato che tipo di intervento dovrà fare, alimentando così la curiosità dei fan che continuano a chiedersi come sta, cercando di saperne di più sul suo attuale stato di salute. Nonostante sulla natura dell’operazione vige il più alto riserbo, quello che è certo è che non si tratta di qualcosa di grave e pertanto gli affezionatissimi di Fazio possono stare tranquilli.

Tuttavia, anche se ciò fa tirare un sospiro di sollievo,  il programma di Fabio Fazio, Che tempo che fa è rimasto comunque in standby. Il 28 febbraio scorso infatti, al suo posto è andato in onda lo speciale di Report dal titolo “Terra, acqua, fuoco, aria” perchè a seguito dell’operazione il presentatore non poteva parlare. Quando ritornerò Fazio?

“Incidenti del nostro mestiere” ha aggiunto Fazio nel suo annuncio, e ha concluso: “Appena sarà possibile saremo di nuovo qua”.

LEGGI ANCHE ———–>Fabio Fazio deriso da Vincenzo De Luca: scende in campo Maurizio Costanzo

Quando tornerà Fabio Fazio?

Tutti si aspettano di rivedere Fabio Fazio domenica prossima 7 marzo in studio, quella che segue la finale del Festival di Sanremo, ma un aggiornamento pubblicato dal protagonista, spegne un pò le speranze.

Fabio Fazio infatti, successivamente ha risposto ad un fa che su Twitter gli chiedeva se tornerà per l’appunto domenica prossima. Ma la risposta del protagonista non ha dato molte certezze:  “Speriamo! L’intervento è stato un po’ più invasivo del previsto. Intanto grazie ancora a tutti per l’affettuoso interessamento”.

LEGGI ANCHE ———–>Fabio Fazio, rivelazione a Che Tempo che Fa: “Devo operarmi, domenica non andremo in onda”

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa

Se da una parte gli occhi sono tutti puntati sullo stato di salute di Fabio Fazio, c’è chi invece si chiede se il suo contratto verrà rinnovato a giugno. Secondo alcune indiscrezioni il rinnovo non è per niente scontato. Fabrizio Salini, dirigente Rai e in scadenza di mandato ha sempre sostenuto di volere il rinnova, ma con il subentro del nuovo governo e l’ arrivo dei nuovi dirigenti, potrebbe cambiare le carte in tavola. Non ci resta che attendere e vedere cosa succede.

Impostazioni privacy