Sophie e Matteo in intimità dopo la scelta: il video inedito

Si sono spente le luci delle telecamere sulla nuova coppia formatasi a Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Sophie Codegoni. Adesso ci pensano i social a raccontare la loro storia d’amore, appena incominciata.

Matteo e Sophie

La neo coppia appare felice e innamorata

Non sono passati molti giorni dalla messa in onda della scelta di Sophie Codegoni. La modella dopo un lungo percorso all’interno del programma di Uomini e Donne, ha scelto tra i suoi corteggiatori, Matteo Ranieri. La sua titubanza nel prendere una decisione, i suoi smarrimenti nel corso del programma, hanno fatto credere per un pò di tempo al pubblico che, anche a causa della sua giovane età, Sophie non fosse in grado di arrivare ad una scelta.  Invece la Codegoni la sua scelta l’ha fatta e oggi appare molto serena.

Matteo Ranieri ha avuto la meglio sul suo rivale, Giorgio Di Bonaventura, il quale viene ricordato da tutti come un perfetto gentiluomo e un bravo ragazzo. Sophie tra le lacrime gli ha rivelato la sua decisione e oggi l’ex tronista vive serenamente la sua love story con Matteo. Quest’ultimo pare che sia entrato già nelle grazie del padre di lei.

Il video di Matteo e Sophie

Ora che il suo percorso televisivo è concluso, Sophie ha i social per condividere con i suoi fan le sue vicissitudini amorose. La coppia ha già pubblicato una serie di post e di video che rappresentano il “to be continued” della loro avventura nata al Centro Titanus Elios. Essendo una coppia a tutti gli effetti Sophie e Matteo condividono (come fanno tutti) la loro quotidianità anche tra le mura di casa.

A fare impazzire i fan della coppia è l’ultimo video postato su Instagram da Matteo, attraverso il quale offre ai follower, la possibilità di dare una sbirciatina in camere da letto. Il filmato, già diventato rivale, racconta di loro a letto, senza troppi vestiti ingombrati addosso, mentre si accarezzano e guardano una puntata di C’è posta per te su Canale 5. La coppia era reduce da una giornata di svago trascorsa assieme, una delle prime.

Prima di arrivare a quel momento di relax, Matteo ha rovesciato uno spritz sul tavolo, macchiando tutto intorno compreso lui e la sua fidanzata, anticipando l’uscita in macchina a cantare le canzoni di Ultimo, come Ti dedico il silenzio.

LEGGI ANCHE ———–>Sophie Codegoni chi è la tronista: età, studi, lavoro, Chiara Ferragni, papà famoso

Le dediche dopo la scelta

Tuttavia ancora prima del video la neo coppia di Uomini e Donne, come da tradizione, dopo la messa in onda della puntata si è scambiata dediche d’amore sui social, facendo esultare i fan. “Non so se sono stato o se ho fatto quel che avresti voluto da un corteggiatore, però ti posso posso dire che sono sempre stato me stesso e che quel che ho fatto, l’ho fatto con il cuore.” Inizia così il post di Matteo, il qual aggiunge:  Non posso prometterti di risolvere sempre tutti i tuoi problemi, ma posso prometterti che fin quando ci sarò io con te non li affronterai mai da sola”. 

LEGGI ANCHE ———–>Sophie Codegoni, eccola prima di Uomini e Donne: com’era la tronista

La Codegoni, che di solito è molto riservata, ha voluto ringraziare tutti coloro che le hanno dato la possibilità di incontrare il Ranieri, compresa Maria De Filippi: “La fine di un percorso speciale.. l’inizio di una favola ancora più bella. Ringrazio di cuore una donna speciale Maria De Filippi unica e meravigliosa, tutta la redazione di Uomini e Donne e voi tutti che mi avete sostenuta e supportata”.

Impostazioni privacy