Uomini e Donne, la tronista Samantha litiga con Armando e il web applaude: “La prima che dice la verità”

La tronista Samantha Curcio si è da poco accomodata negli studi di Uomini e Donne, ma la sua schiettezza sembra già piacere al pubblico da casa che le ha rivolto un applauso virtuale dopo la litigata con Armando Incarnato.

Samantha contro Armando a Uomini e Donne

La puntata di ieri, 1 marzo, di Uomini e Donne ha visto come protagonisti di uno scontro di fuoco Samantha Curcio, neo tronista, e Armando Incarnato, storico cavaliere del trono over. La nuova arrivata negli studi televisivi di Canale 5 ha già dimostrato di avere carattere da vendere: schietta, diretta, senza peli sulla lingua e pronta a conquistarsi le antipatie dei più pur di esprimere – e difendere – il suo pensiero, seppur impopolare.

Armando ha ricevuto una nuova dama, Federica, che si è detta disposta a conoscerlo nella speranza di poter costruire con lui qualcosa di serio. Incarnato, però, è apparso fin da subito titubante esprimendo le sue perplessità sulla signora che, a suo dire, non rispetterebbe i suoi canoni estetici. “La bellezza è donna, l’uomo deve fare l’uomo”, ha sbottato il cavaliere contro Gianni Sperti che gli faceva notare come Federica fosse di gran lunga più bella di lui. Notando le smorfie di Samantha, quindi, Maria De Filippi le ha chiesto cosa pensasse di questa querelle.

Samantha attacca Armando

“Io ti ho seguito da casa, tu non sei davvero qui per cercare l’amore – ha iniziato a commentare la nuova tronista rivolgendosi direttamente ad Armando – . Io spero che una vera donna, non venga mai qui per corteggiarti”.

“Se sei venuta qui per rompermi le scatole, lascia perdere perché lo puoi fare in altri modi!”, ha sbottato immediatamente il napoletano, ma Samantha non si è lasciata intimorire.

Il tono di voce tra i due si è alzato e la Curcio non si è lasciata sopraffare dal cavaliere: “Sei ottuso! Sei mentalmente chiuso! Tu le donne non le sai trattare e, quindi, una vera donna non te la meriti!”.

“Evidentemente in questo studio non sono mai venute vere donne per me!”, si è difeso Incarnato mentre Samantha continuava a lanciargli pesanti accuse.

Il web dalla parte di Samantha

Leggi anche–>Samantha, chi è e cosa fa la nuova tronista di Uomini e Donne

Leggi anche–>Uomini e Donne, la nuova tronista Samantha al veleno contro Angela Nasti

Il web dalla parte di Samantha

Il video dello scontro tra la tronista Samantha e Armando Incarnato ha fatto il giro del web e gli appassionati di Uomini e Donne non hanno esitato a tessere le lodi della Curcio.

Samantha ha detto la verità su quel buzzurro di Armando che non riesce ad avere un confronto da persona intelligente. Guappetto arrogante”, “Pienamente d’accordo…Armando è solo un cafone arrogante!”, “Comunque Samantha ha ragione, una delle poche che ha avuto il coraggio di andare contro con co****ne di Armando”, hanno scritto alcuni utenti sul profilo Instagram del dating show, “Secondo me ha ragione, ed ha avuto il coraggio di dire la verità in faccia!”, “Brava Samantha! Finalmente qualcuno che sbatte la verità in faccia ad Armando!”, si continua a leggere sui social.

Una buona parte del web, dunque, sembra aver apprezzato la schiettezza di Samantha che, appena accomodatasi sul trono di Uomini e Donne, pare essere pronta a dare filo da torcere ai suoi corteggiatori. E non solo…

Impostazioni privacy