Sabrina Salerno si allena così: l’outfit esplosivo della cantante

Sabrina Salerno non smette di estasiare i fan con outfit che mettono in risalto le sue curve mozzafiato. Una delle ultime foto condivise sui social ha incassato oltre 47 mila cuoricini.

Sabrina Salerno – Meteoweek

Sempre in forma

Icona sexy degli anni 90, Sabrina Salerno continua a mietere cuori infranti. La bellissima cantante, all’età di 52 anni sembra una ragazzina, con un fisico tonico e sensuale da far girare la testa. La Salerno non sottovaluta l’importanza di tenersi in forma e lei lo fa con costanza, prediligendo lo stretching.

La voce di Boys infatti segue da sempre un collaudato programma di allenamento che mette in risalto la distinzione dei muscoli attraverso lo stretching. La Salerno ama condividere spesso i suoi esercizi attraverso i social, essendo lei una grande sportiva. La sua bellezza e il suo modo attento di curarla, la rendono oggi una delle donne più sensuali del nostro Paese e non solo.

Lo scatto mozzafiato di Sabrina Salerno

Seguita su Instagram da 791mila follower, Sabrina Salerno ama sfoggiare i suoi outfit e le sue curve provocando un forte appeal tra gli internauti che non perdono tempo di riempirla di complimenti e di like. Una delle ultime foto postate dalla protagonista racconta proprio la sua passione per gli allenamenti, oltre che confermare, come sempre la sua straordinaria bellezza.

“Home training…” E’ la didascalia dello scatto che la ritrae in primo piano con un decolleté esplosivo. Sabrina Salerno nella foto è in in tenuta da ginnastica, con una tuta che presenta un top vertiginoso rosa, che mette in risalto le sue curve.

I successi della disco star

Divenuta celebre negli anni Ottanta, dopo essere stata scoperta da Claudio Cecchetto, Sabrina Salerno per tanti anni è stato il simbolo della musica Disco italiana. Il suo talento e la sua indiscutibile bellezza da pin up, le hanno fatto raggiungere la fama in tutta Europa, grazie agli album Sabrina, Super Sabrina e Over The Pop, oltre ai singoli Sexy Girl e Boys (Summertime Love).

LEGGI ANCHE ———–>Sabrina Salerno naviga a vista | La cantante come una venere al mare

Quest’ultimo nello specifico, ha scalato rapidamente la classifica britannica, posizionandosi in terza posizione. Sabrina Salerno successivamente ha intrapreso la sua carriera anche nel mondo del cinema, della televisione e del teatro. Resta il fatto che la cantante è una degli artisti italiani di maggior successo, con la vendita in totale di circa 20 milioni di dischi.

LEGGI ANCHE ———–>Sabrina Salerno icona di sensualità ieri ed oggi. Fantastica con un costume rosso fuoco

Un successo che ogni tanto la show girl ama ricordare ai giornalisti :“Qui si parla solo delle mie tette e nessuno dice che ho venduto venti milioni di dischi: adesso basta” ha tuonato recentemente la Salerno, mentre durante un’intervista rilasciata a quotidiano.net, ha sottolineato i cambiamenti degli ultimi tempi: “Sono cambiate le donne. Sono consapevoli, non accettano un ruolo subalterno. Le femministe a Bilbao mi tirarono uova e pomodori, adesso la bellezza è un punto d’orgoglio. Tutte hanno capito che il corpo è una conquista a qualsiasi età”.

Impostazioni privacy