“Bugie”, Lorella Cuccarini contro Maria Teresa Ruta

Ancora una volta Lorella Cuccarini è al centro del gossip, per le parole dette sul suo conto al Grande Fratello Vip. Anche se il reality show di Alfonso Signorini ha abbassato il sipario, non mancano “gli strascichi” delle cose dette sulla prof di Amici, all’interno della casa più spiata d’Italia.  

Lorella Cuccarini e Maria Teresa Ruta

Le dichiarazioni di Tommaso Zorzi

Nonostante Lorella Cuccarini non sia stata quest’anno una concorrente del Grande Fratello Vip (chissà in futuro?) è stata tirata in ballo ben due volte dai gieffini 2020/2021. Il primo è stato Tommaso Zorzi, il quale senza esitazione, ha puntato il dito contro la conduttrice romana perchè non sarebbe a favore dei diritti per i gay sul tema dell’adozione. L’ex star di Riccanza si è schierato dalla parte di Heather Parisi.

Come sanno i telespettatori più attenti tra la Cuccarini e la Parisi non scorre buon sangue da tempo. Nonostante il programma Rai condotto assieme tempo fa, Nemica amatissima, le due ex ballerine continuano ad ignorarsi o a punzecchiarsi sui social. Per quanto riguarda Zorzi, Lorella, ha scelto di rispondergli con una lunga lettera, attraverso la quale, ha espresso il suo pensiero sul mondo omossessuale, dichiarando di essersi sentita offesa dalle parole dell’ ex gieffino, perchè lei non è assolutamente contro gli omosessuali.

Le accuse di Maria Teresa Ruta e la risposta di Lorella Cuccarini

Chiusa la parentesi Zorzi, intanto uscito vincitore dallo show, per Lorella Cuccarini si è (ri)aperta in questi giorni quella su Maria Teresa Ruta. Quest’ultima, sempre tra le mura del Grande Fratello Vip, ha affermato che la prof di Amici non saluta mai dietro le quinte, riportando come esempio, un episodio in cui è stata ospite a La Vita in diretta, programma che Lorella ha condotto l’anno scorso con Alberto Matano.

La Ruta, come Zorzi per la Parisi, ha voluto inoltre sottolineare di sentirsi dalla parte del giornalista calabrese, riferendosi ai “litigi” sorti tra i due durante la scorsa stagione televisiva del contenitore pomeridiano di Rai 1.

LEGGI ANCHE ———–>Sanremo, il ricordo di Lorella Cuccarini accanto a Baudo: “Sono stata l’unica...”

Lorella Cuccarini

In quel momento Lorella Cuccarini preferì non rispondere alle insinuazioni di Maria Teresa Ruta, ma ora che tutti i concorrenti sono usciti dal reality, attraverso Instagram, l’ex ballerina di Fantastico è tornata sulla questione, affermando di esserci rimasta molto male e sottolineando che la Ruta ha solo detto delle bugie.

LEGGI ANCHE ———–>Maria Teresa Ruta, la confessione:”Non sono più riuscita a farmi sfiorare”

“Sinceramente ci sono rimasta male. Credo di non incontrare Maria Teresa da molto tempo e non c’è nessun motivo di astio tra di noi.” Esordisce Lorella e aggiunge:  “A meno che lo scorso anno nei corridoi di viale Mazzini l’ho incontrata ma non l’ho vista perché negli ultimi anni non ci vedo più molto bene e se non ho gli occhiali… Ma tutto questo non mi appartiene. Solitamente quando finisco gli spettacoli a teatro saluto tutte le persone che incontro e sono lì ad aspettarmi. Non c’è alcun motivo”

Adesso non ci resta che attendere il passo indietro di Maria Teresa Ruta, sempre se ci sarà. Le riappacificazioni nel mondo della televisione sono rare ma tutto è possibile.

Impostazioni privacy