Eleonora Daniele gaffe in diretta con Bugo: cosa è scappato alla conduttrice

Eleonora Daniele si occupa di Sanremo 2021 nelle sue Storie Italiane: parlando della kermesse musicale la conduttrice è incappata in una gaffe che ha come protagonista Bugo, proprio l’artista tanto discusso nella passata edizione.

Nella puntata di questa mattina di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha sorpreso il suo pubblico commettendo una gaffe: un piccolo errore non voluto che ha fatto discutere l’affezionato pubblico della bravissima conduttrice.

Ieri è andata in onda la prima puntata dell’attesissimo Sanremo 2021: inevitabile che oggi tutte le principali trasmissioni del palinsesto televisivo parlassero proprio di quanto accaduto sul palco dell’Ariston.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele- Foto tv- Meteoweek

Eleonora Daniele, errore su Sanremo 2021: Bugo la corregge

Nello studio della Daniele si sono quindi ritrovati alcuni opinionisti pronti ad esprimere il loro giudizio sulla prima serata della kermesse tanto attesa: quali sono state le esibizioni migliori? e gli abiti più belli? Nel parlare della trasmissione, la Daniele ha detto: “Bugo adesso vediamo la tua esibizione di ieri sera. Ce l’abbiamo l’esibizione di Bugo di ieri sera?”. In realtà Eleonora si è sbagliata, perché colui che ha cantato al fianco di Morgan nella scorsa edizione e che si è reso protagonista dell’episodio più chiacchierato del Sanremo 2020, non si è esibito durante la prima serata del Festival dedicato alla canzone italiana.

I dati di ascolto complessivi di questo primo step sanremese non sono stati confortanti, frutto, forse, di un pubblico non abituato ad una versione di Sanremo in piena pandemia mondiale, senza pubblico in studio e con le attività limitate. La performance di Bugo andrà in onda questa sera ed Eleonora Daniele è stata corretta a tal proposito proprio dallo stesso cantante chiamato in causa, che ha dichiarato: “No, guarda che io ieri sera non ho cantato”.

La situazione è stata molto imbarazzante, ma la Daniele ha provato subito a riprendersi, spiegando come mai non ha potuto seguire tutta la serata di Sanremo: “Ho la bambina piccola e a una certa ora mi devo svegliare per essere qua… Noi in realtà abbiamo una copertina dedicata a Bugo, adesso la mostriamo”.

Bugo
Bugo- Foto ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ———–>Storie Italiane, Eleonora Daniele sbotta in diretta: “Mi dissocio”

Bugo commenta Achille Lauro in versione glam rock

Bugo ha commentato la prima serata complimentandosi in particolar modo per il quadro di Achille Lauro: il cantante è rimasto piacevolmente colpito dalla canzone e dalla performance del collega, che è riuscito ancora una volta a sorprendere tutti. Il ragazzo ha dimostrato di possedere una personalità dalle mille sfumature.

LEGGI ANCHE ———–>Bobby Solo gaffe sul vaccino anti-Covid, la reazione di Eleonora Daniele: “Non puoi”

Nel corso della puntata di Storie Italiane Bugo si è complimentato per il quadro di Achille Lauro, sostenendo di essere rimasto colpito dal pezzo portato a Sanremo e dalla sua performance che ha creato ancora una volta per essere provocatoria. Il ragazzo ha interpretato mille personalità in una. Il brano è stato accompagnato da lacrime di sangue, che hanno ricordato quelle della Madonna che piange delusa e colpita dall’umanità che ha abbandonato la verità, preferendo una parete di schermi accesi. Tanta attesa per la performance di questa sera e per quella di Bugo, ovviamente, che torna in gara dopo la parentesi dello scorso anno con Morgan con il brano E Invece Sì.

Impostazioni privacy