Samantha prima di Uomini e Donne: ecco dove l’abbiamo già vista

Samantha Curcio è la nuova tronista di Uomini e Donne ma, prima di conoscerla grazie a Maria De Filippi, la giovane è stata protagonista di Alta Infedeltà, seguitissimo programma su Nove.

Samantha Curcio a Uomini e Donne

Il volto di Samantha Curcio non è del tutto nuovo al mondo dello spettacolo: prima di accomodarsi sulla poltrona rossa di Uomini e Donne, la “tronista curvy” è stata una delle attrici di Alta Infedeltà. Format molto seguito su Nove, racconta storie di tradimenti riportando la testimonianza dei fidanzati – o fidanzate – fedifraghi e degli amanti. E la Curcio ha interpretato proprio il ruolo della “terza incomoda”.

A riportare lo scoop è stata Deianira Marzano, cui è giunta una segnalazione direttamente da una fan. Nello screenshot reso pubblico dalla blogger, Samantha di Uomini e Donne è facilmente riconoscibile, ma viene indicata con il nome di “Barbara – L’amante”. In tanti, dunque, hanno iniziato a chiedersi se la sua partecipazione al dating show di Canale 5 sia davvero per trovare l’amore o per ottenere maggiore visibilità e sfondare nel mondo dello spettacolo.

Samantha Curcio, attrice o tronista?

Non è la prima volta, tuttavia, che uno dei tronisti di Uomini e Donne ha già avuto esperienze sul piccolo schermo.

Il pubblico, però, ha storto il naso dopo la segnalazione su Samantah Curcio perché, a dispetto dei colleghi che l’hanno preceduta, lei si è presentata come una donna “curvy”, un modello non apprezzato dal mondo dello spettacolo.

Per tutti, quindi, Samantha rappresentava un modello nuovo per la tv, una persona che fino ad adesso non aveva mai avuto modo di avere un suo spazio davanti alle telecamere.

“Io quei chili li ringrazierò sempre, perché mi hanno permesso di sviluppare altre doti, come la capacità di andare oltre ciò che si vede solo da fuori, il dover diventare simpatica e acuta – ha spiegato la Curcio nel video di presentazione – . Perché al liceo se non ce la fai con la bellezza consensi e comitiva devi sudarteli col carisma. Insomma, si può dimagrire ma non si può diventare simpatici”.

Sin dal primo momento sul trono di Uomini e Donne, Samantha ha dimostrato carattere e sfrontatezza, e non sarà la segnalazione giunta via social ad intaccare il suo percorso nel dating show. A meno che lei non confermi i dubbi dei telespettatori: è davvero su Canale 5 per cercare l’amore?

Samantha Curcio ad Alta Infedeltà

Leggi anche–>Uomini e Donne, la tronista Samantha litiga con Armando e il web applaude: “La prima che dice la verità”

Leggi anche–>Samantha, chi è e cosa fa la nuova tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne, nuova segnalazione: ecco su chi

Dall’annuncio dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, anche Massimiliano Mollicone è finito al centro di una polemica.

Presentatosi come un ragazzo semplice, che fa il carrozziere e che non ha mai navigato nell’oro, il nuovo protagonista del pomeriggio di Canale 5 ha omesso di avere dei precedenti come attore.

Anche lui come Samantha Curcio, dunque, vanta già delle esperienze nel mondo dello spettacolo.

Massimiliano Mollicone non è solo quello che hanno dichiarato ma è anche un attore – ha segnalato una spettatrice a Deianira Marzano – . Lo dico solo perché mi stanno sulle pa**e quelli che piangono miseria per copione. Ha avuto anche un premio importante nel corto dove è stato protagonista ed è uscito su Ciak e altre riviste”.

Impostazioni privacy