Sanremo, Bugo canta e Morgan si dà alla pazza gioia sui social: cosa è accaduto

Morgan durante la seconda puntata del Festival di Sanremo, andata in onda ieri sera, si è preso la scena sui social in concomitanza all’esibizione di Bugo sul palco dell’Ariston. Ecco cosa ha ideato il fondatore dei Bluvertigo.

Morgan – Meteoweek

La questione Bugo-Morgan è tornata

L’anno scorso il Festival di Sanremo faceva discutere per l’alterco scoppiato tra Bugo e Morgan, insieme in gara,  con il pezzo “Sincero”. Gli italiani erano ignari dell‘ondata pandemica che da lì a poco li avrebbe travolti, e la questione teneva banco su tutti i giornali di spettacolo e cronaca rosa.  I due artisti con la loro immediata squalificazione,  hanno loro malgrado, creato un episodio che è già storia della celebre kermesse musicale.

Quest’anno, la manifestazione sanremese è ritornata e  sta andando avanti nonostante il Covid, rinunciando al pubblico in teatro e attenendosi alle rigidissime restrizioni per contrastare la diffusione del virus. Sembrano lontane le serate della scorsa edizione contraddistinte dalla spensieratezza che ormai sembra tanto rara e preziosa. Tuttavia la questione Bugo e Morgan, rimasta evidentemente in sospeso, è ritornata alla ribalta proprio ieri sera durante la messa in onda della seconda puntata del Festival, ma esclusivamente sui social.

Si chiude il cerchio

Il cerchio si è chiuso, con particolare precisione e impeccabile creatività, grazie a Morgan. Quest’ultimo infatti, escluso quest’anno dalla gara ed espulso dalla giuria di Sanremo Giovani al contrario di Bugo, che invece si è preso la sua rivincita, ritornando a calcare il palco dell’Ariston, ha lanciato una sorta di sondaggio attraverso una stories su Instagram.

Marco Castoldi infatti conscio del fatto che il Festival di Sanremo è seguitissimo sui social, durante l’esibizione di Bugo, si è preso il suo spazio rivolgendosi direttamente ai sui fan:

“Volete la versione completa de “le brutte intenzioni2? (ex pezzo “sincero” n.d.r.) Scrivete “lo voglio” nei commenti del prossimo post  di morganofficial “Il senso delle cose” (il pezzo proposto al festival). Se arriviamo a 1500 pubblicherò il video” Fa sapere il cantante, il quale poco dopo rilancia: “Correggo: arriviamo a 3.000. Lo voglio”

L’iniziativa lanciata da Morgan non ha dispiaciuto i follower, tant’è vero che in queste ore sui profili social del cantante primeggia il video del pezzo riadattato alle circostanze che ormai tutti conoscono.

LEGGI ANCHE ———–>Sanremo, un anno fa il caso Morgan-Bugo: salta fuori un nuovo retroscena

Morgan – stories Instagram- Meteoweek

L’esclusione da Sanremo

Non è un mistero che l’ex marito di Asia Argento ci sia rimasto molto male di non essere presente quest’anno al Festival di Sanremo. Lui stesso ha espresso tutto il suo disappunto tempo fa, pubblicando un lungo post su Instagram:

LEGGI ANCHE ———–>Morgan escluso da Sanremo: pubblica le chat private con Amadeus FOTO

Morgan e Bugo – Sanremo 2020

“All’indomani dell’annuncio della mia esclusione dalla gara del festival di Sanremo, che battezzeremo ‘il pacco di Natale’, o “la balla di Mozart’, per via della goliardica motivazione annessa ufficiosamente, ovvero per “scelta artistica”, che scatena grande ilarità in quanto parole proferite da chi artista non lo è” ha scritto l’artista, aggiungendo che per lui tutto questo è decisamente comico.

A questo punto ci sono due canzoni identiche con testi diversi. Quale preferite?

Impostazioni privacy