Tina Cipollari assente in studio | Gianni Sperti svela il motivo inaspettato

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, la grande assente è stata sicuramente Tina Cipollari. Per tale motivo, la dama piemontese Gemma Galgani ha portato avanti il suo percorso nella data odierna in modo molto tranquillo senza potersi curare delle critiche aspre mosse dall’opinionista. Nonostante non sia presente in studio, ci ha pensato Gianni Sperti a spiegare il motivo dell’assenza della sua collega.

Tina Cipollari - meteoweek
Tina Cipollari – meteoweek

Assenza motivata

Nella puntata di Uomini e Donne registrata il 24 febbraio ma trasmessa solo in data odierna, Tina Cipollari risulta assente e giustificata. La conduttrice Maria De Filippi, prima di entrare in merito alle vicende legate a Gemma, Maria e Maurizio, ha chiesto esplicitamente a Gianni Sperti di rivelare il motivo per cui Tina non era presente in studio. L’opinionista pugliese, dal canto suo, per assicurare tutti i telespettatori ha detto esplicitamente perché quest’oggi la Cipollari non era con lui.

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

Parola di Gianni

Stando alle parole di Gianni Sperti, Tina Cipollari sarebbe risultata assente nella puntata odierna di Uomini e Donne ma registrata il 24 febbraio per un’indigestione. Secondo l’opinionista, infatti, la donna non sarebbe presente in quanto mangerebbe troppo e questi sarebbero i risultati. Ovviamente non è dato sapere se dietro questa ironia dell’opinionista si nasconda il reale motivo per cui Tina non sia presente in trasmissione ovvero per indigestione e non per altri motivi. Ciò che sicuramente sarà parso strano ai telespettatori è che Gemma Galgani sia entrata in studio con il classico jingle musicale e non modificato da Tina come è solita fare in trasmissione.

Gianni Sperti - meteoweek
Gianni Sperti – meteoweek

Questa volta Gemma risulta essere più distesa e sicuramente tranquilla soprattutto perché sa che non deve affrontare lo scoglio Tina per poter dire la sua opinione e soprattutto per potersi confrontare con il cavaliere Maurizio. Gemma è presente nello studio da 11 anni e quasi sin da subito sono nati dissapori con l’opinionista di Viterbo. Con Gianni Sperti invece il rapporto sembrerebbe essere più piacevole e meno aggressivo. Quest’ultimo, infatti, spesso e volentieri non avrebbe mai nascosto la sua volontà di aiutare la donna a trovare l’uomo giusto. Anche nelle sue ultime frequentazioni, l’uomo, avrebbe preso le sue parti.

Tina Cipollari e gli scontri con Gemma Galgani

Sebbene nella puntata odierna Tina Cipollari abbia dato forfait e sembrerebbe a causa di un’indigestione, stando alle parole di Gianni Sperti, i telespettatori sul web hanno auspicato di rivedere l’opinionista di Viterbo sin dalla prossima puntata. La sua assenza si sarebbe avvertita molto soprattutto quando si è parlato di Gemma e delle sue vicende amorose.

Tina e Gemma - meteoweek
Tina e Gemma – meteoweek

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

L’ingresso odierno di Gemma Galgani senza i litigi e senza gli insulti con Tina sembrerebbero aver lasciato un vuoto nei telespettatori che hanno commentato sui social per carpirne il reale motivo ed implorare il ritorno al più presto.

Impostazioni privacy