Jasmine Carrisi pubblica gli insulti che riceve: la figlia di Albano sotto attacco

La penultima figlia del cantante Albano sta dimostrando con le sue uniche forze che, oltre ad avere il dono della bellezza, ha con se anche tanto talento nella musica e un carattere grintoso per dimostrarlo. Jasmine Carrisi è determinata ad affermarsi da sola e scrollarsi dall’etichetta di ‘figlia di … ‘ ma purtroppo gli haters del web sono sempre in assalto.

Jasmine Carrisi – meteoweek

E’ un astro nascente Jasmine Carrisi che, da sola e con grande caparbietà, si sta facendo largo nel mondo della musica e in quello social. I suoi genitori Albano e Loredana Lecciso si dicono orgogliosi di lei e della sua temerarietà, dimostrata dalla piccola Carrisi anche nella sua collaborazione con il papà nella trasmissione ‘The Voice Senior’. Purtroppo, però, i leoni da tastiera continuano a bersagliarla solo per l’invidia di vedere davanti a loro una giovane e talentuosa ragazza che non si lascia intimorire dagli insulti.

Dopo aver cercato di replicare, Jasmine cambia strategia e mette alla gogna gli insultatori pubblicando i loro commenti, senza neanche commentarli più, perché in fondo si commentano da soli.

Jasmine Carrisi pioggia di insulti sul web

Su Instagram gli insulti a Jasmine Carrisi – meteoweek

Purtroppo la ‘mamma dei cretini è sempre incinta’ questo il detto proverbiale che cade a pennello anche nel caso della giovane e talentuosa Jasmine Carrisi che, senza nessun motivo, finisce nel mirino degli haters.

La risposta migliore, però, è stata data dalla ‘piccola di casa Albano’ che decide di replicare senza usare parole ma semplicemente pubblicando nelle sue Stories di Instagram tutti gli insulti che, gratuitamente e con estrema cattiveria, le vengono rivolti sui social.

Su Instagram commenti a Jasmine Carrisi – meteoweek

Così Jasmine pubblica la carrellata di commenti e insulti dove si leggono attacchi sulla sua fisicità e sul suo legame con il cantante Albano. “Sei tutta rifatta, dai capelli, alle labbra, al naso”. Attacchi ingiustificati anche verso sua mamma Loredana Lecciso:“Con le labbrone hai superato tua mamma” scrive un altro utente. Jasmine viene presa di mira anche per essere la figlia di Albano e così le scrivono: “Cambia mestiere, studia, invece di essere raccomandata perché fino ad ora non trasmetti nulla. Diciamo che ti guardano solo perché sei la figlia di Albano”.

Jasmine Carrisi stufa degli attacchi

La giovane Jasmine è orgogliosissima del cognome che porta, è anche consapevole che è comunque un trampolino di lancio ma al contempo si impegna molto a camminare con le sue sole gambe. Dopo la sua partecipazione, in coppia con il padre Albano, alla trasmissione ‘The Voice Senior’ in veste di giudice dove Jasmine ha dimostrato di aver una tempra molto decisa, i leoni da tastiera l’hanno bersagliata.

Su Instagram commenti a Jasmine Carrisi – meteoweek

All’inizio Jasmine ha replicato consigliando a chi non l’amava di non seguirla più. Nonostante tutto, però, gli haters hanno continuato solo per semplice invidia verso un astro nascente come Jasmine.

LEGGI ANCHEJasmine Carrisi cambio di look da Federico Fashion Style | Cosa ha fatto ai capelli

LEGGI ANCHEJasmine Carrisi baciata dal sole, la figlia di Albano sempre più bella

Così, Jasmine stufa anche di difendersi ha deciso che la migliore risposta è quella  di replicare con il silenzio, dimostrando invece che, oltre ad essere bellissima e anche molto brava nel canto, è anche una donna saggia e matura.

Impostazioni privacy