Luca Argentero fa il grande passo: l’attore sposa Cristina Marino

Fiori d’arancio per Luca Argentero e Cristina Marino: l’attore e la modella hanno deciso di fare il grande passo e convolare a nozze prossimamente.

Cristina Marino e Luca Argentero si sposano

Fidanzati da quattro anni, Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori della piccola Nina Speranza lo scorso maggio. Fino a qualche tempo fa, i due avevano lasciato intendere di non avere alcuna voglia di sposarsi, ma pare proprio che con la nascita della figlia abbiano cambiato idea. Argentero ha già un matrimonio alle spalle con Myriam Catania, ma la prima esperienza andata male non lo ha fatto desistere dal riprovarci con la nuova compagna.

Ad annunciare le imminenti nozze è stata Cristina Marino che, attraverso una serie di Instagram story, si è mostrata in compagnia della wedding planner poco dopo la degustazione dei piatti. Raggiante e al settimo cielo, la futura moglie di Luca Argentero ha svelato il matrimonio con l’attore e parlato per la prima volta dell’organizzazione della cerimonia che, molto probabilmente, avverrà tra pochi intimi, come nello stile della coppia.

Cristina Marino: “È chiaro che mi sposo”

“Oggi prova degustazione – ha raccontato Cristina Marino sui social – .Che mi sposo è evidente, che io abbia scelto una più pazza di me (la wedding planner, ndr) per farlo, è evidente…La verità è che stiamo facendo un gran casino e io la sto esaurendo!”.

La compagna di Luca Argentero ha parlato così per la prima volta del matrimonio con l’attore, mostrandosi divertita dai preparativi per le nozze.

Dopo aver parlato dei progetti con Argentero, Cristina Marino è stata subissata di domande da parte dei più curiosi e, poco più tardi, è tornata sui social per fare delle precisazioni.

“Mi state facendo domande, la verità è che non vi svelerò molto – ha spiegato la modella – .Come sapete siamo molto discreti e ci piace che le cose private rimangano tali”.

“Sarà una cosa molto semplice, Covid permettendo, quindi è ancora tutto abbastanza in stand-by – ha aggiunto la Marino – .Sarà una festa d’amore semplicissima con un allestimento semplicissimo, quindi la parola chiave è: semplicità”.

Cristina Marino su Instagram

Leggi anche–>Luca Argentero dedica d’amore alla compagna: lo scatto con la bimba è boom di like

Leggi anche–>Luca Argentero fotografa Cristina Marino: le critiche dei follower

Luca Argentero e l’amore con Cristina Marino

Per il momento, dunque, Luca Argentero e Cristina Marino non sveleranno ulteriori dettagli sulle nozze la cui data resta ancora da destinarsi a causa della pandemia.

L’amore tra i due è scoppiata sul set del film Vacanze ai Caraibi e, da quel momento, la coppia non si è più separata.

Lo scorso maggio i due sono diventati genitori della piccola Nina Speranza e, in occasione di un’ospitata a Verissimo, l’attore raccontò la gioia di essere papà.

La vita da papà è meravigliosa perché c’è una mamma come Cristina, altrimenti non sarebbe la stessa cosa – disse Argentero alla Toffanin – . Il segreto del fatto che possa andare avanti nei migliori dei modi è Cristina: è così, è una donna meravigliosa e una mamma fantastica”.

Impostazioni privacy