Uomini e Donne, Megghi Galo costretta ad interrompere la gravidanza: l’annuncio

Una delle più grandi protagoniste di Uomini e Donne degli ultimi anni è stata sicuramente la corteggiatrice Megghi Galo. La ragazza, proprio nelle scorse ore, ha dato una notizia molto spiacevole attraverso i social network. Come ben sappiamo era in dolce attesa di un bambino. Purtroppo le cose non sono andate per il meglio ed ecco che è stata costretta a spiegare tutti i motivi attraverso un video con un messaggio doloroso. Scopriamo tutti i dettagli.

Megghi Galo a Uomini e Donne - meteoweek
Megghi Galo a Uomini e Donne – meteoweek

Un momento difficile

Quando si parla di Uomini e Donne si pensa sempre ed esclusivamente che dietro l’angolo ci siano solo notizie positive. Purtroppo, un’ex protagonista del programma ha dovuto dare una notizia poco piacevole a tutti i suoi fan sui social network. Stiamo parlando dell’amatissima corteggiatrice Megghi Galo che è rimasta nel cuore dei fan per la sua esperienza nel programma di Canale 5. La ragazza ha trovato il vero amore in un imprenditore di nome Alessandro Piscopo. I due erano pronti ad allargare la famiglia ed è per questo che la ragazza era al terzo mese di gravidanza. È lecito utilizzare l’imperfetto come tempo verbale in quanto la stessa ha comunicato attraverso i mezzi social che a causa di un raro problema la gravidanza non potrà essere portata più avanti.

Leggi anche -> Amici, la classifica di Parsons sconvolge tutti: ultima la ballerina Giulia

L’annuncio sui social

Quando Megghi Galo aveva pubblicato sul social network la notizia della sua gravidanza, molti amici, fan e personaggi del mondo dello spettacolo le avevano fatto i migliori auguri per questo lieto evento. Tra queste erano emersi anche due volti noti del Grande Fratello ovvero Martina Nasoni e Guendalina Canessa. La ragazza, però, nelle ultime ore ha pubblicato un video con un messaggio molto forte dove sostiene che non scoprirà mai se il bimbo che aveva in grembo fosse un maschietto o una femminuccia.

Il dolore della Galo - meteoweek
Il dolore della Galo – meteoweek

Il problema raro che l’ha colpita lambisce solitamente un feto su diecimila. La ragazza con grande rammarico e dispiacere non scoprirà mai se il bimbo tanto forte per lottare ma debole per vivere, avrebbe avuto più tratti simili a lei o al compagno Alessandro. Queste notizie lasciano sempre tanto dispiacere e sui social network uniscono tanti fan che con messaggi davvero molto solidali le hanno mostrato grande affetto.

Uomini e Donne e il dolore di Megghi

La notizia dell’interruzione della gravidanza dell’ex protagonista di Uomini e Donne Megghi Galo ha fatto il giro del web. Molti sono i volti noti anche del mondo dello spettacolo che le hanno scritto per manifestare tutto il loro dispiacere e la solidarietà per il momento molto delicato che lei ed il compagno Alessandro stanno attraversando.

Megghi ed Alessandro Piscopo - meteoweek
Megghi ed Alessandro Piscopo – meteoweek

Leggi anche -> Carlo Conti e Sanremo, ecco cosa ne pensa degli ascolti e dei conduttori

Non è la prima coppia a dover affrontare un evento simile. Purtroppo, queste situazioni complesse, creano molti dispiaceri e preoccupazioni anche a chi non ha nulla a che fare col mondo dello showbiz.

Impostazioni privacy