Il segreto dietro il tatuaggio “11 11” di Jennifer Aniston

Jennifer Aniston svela il significato dietro i numeri “11 11” tatuati sul polso sinistro: c’è di mezzo Andrea Bendewald.

Attrice e produttrice cinematografica, Jennifer Aniston, classe 1969 è nota in tutto il mondo per aver interpretato Rachel Green nella popolare sitcom televisiva Friends (1994-2004). Il ruolo le ha dato la possibilità di vincere un Premio Emmy, un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award. La popolarità data dal suo personaggio è stata così potente durante la messa in onda della serie, che l’attrice è stata riconosciuta come uno dei 100 più grandi personaggi femminili in televisione negli Stati Uniti.

Il successo di Jennifer Aniston

Friends a parte, l’attrice statunitense ha recitato in grandi film di successo come Una settimana da Dio (2003), Ti odio, ti lascio, ti… (2006), Io & Marley (2008), Mia moglie per finta (2011), Come ammazzare il capo e vivere felici (2011) e Come ti spaccio la famiglia (2013), ognuno dei quali ha registrato oltre 200 milioni di incassi in tutto il mondo. Le sue interpretazioni più acclamate rimangono comunque quelle in The Good Girl (2002) e Cake (2014), per il quale ha ricevuto una candidatura per il Golden Globe come migliore attrice in un film drammatico e agli Screen Actors Guild Awards. Ma oltre che per il suo incredibile talento, Jennifer Aniston è nota per la sua grande spiritualità.

LEGGI ANCHE: Tutto, ma proprio tutto, su Marco Giallini

Curiosità su Jennifer Aniston

L’attrice statunitense pratica, infatti, discipline come lo Hatha Yoga e il Budokan Karate, e proprio nel 2014 ha parlato della sua pratica della meditazione trascendentale. L’anno seguente, ha anche rivelato di essere dislessica, cosa che ha influenzato molto la sua autostima, tanto da pensare più volte di non essere intelligente. La spiritualità di Jennifer Aniston sembra pervadere anche altri ambiti della sua vita, soprattutto quando si parla di relazioni.

L’amicizia con Andrea Bendewald

Di recente sul suo profilo Instagram l’attrice ha pubblicato delle stories in occasione del compleanno di Andrea Bendewald, che, come da lei stessa dichiarato nel 2019 al New York Times, rappresenta la sua “più vecchia amica”. Il rapporto che le lega è così speciale da essere il significato nascosto dietro uno dei tatuaggi più misteriosi di Jennifer Aniston: i numeri “11 11” tatuati sul polso sinistro.

Tattoo Aniston

Il tatuaggio di Jennifer Aniston

A quanto pare, anche Andrea Bendewald possiede lo stesso identico tatuaggio di quella che più che un’amica è una vera e propria “sorella acquisita”. Il tattoo, quindi, è il simbolo di una profonda amicizia ed ha un forte valore sentimentale per la star di Friends, per la quale la simbologia dei numeri ha una certa rilevanza nella vita di tutti i giorni. Come spiegato da People in base alle informazioni avute da alcune fonti vicine all’attrice, “Il numero 11 è speciale per lei per via del suo compleanno e perché nel 2011 ha perso il suo amato cane Norman”. In questo modo, il tatuaggio condiviso con l’amica Andrea Bendewald suggella un legame “di nascita” tra le due: come se da sempre le loro vite fossero incrociate e unite in unico destino.

LEGGI ANCHE: Sophia Loren conquista il prestigioso Nastro di Platino: “I sogni non hanno età”

Impostazioni privacy