Kikò si scaglia contro Tina Cipollari: “Non deve mettere bocca…

L’ex marito dell’opinionista di Uomini e Donne usa parole al vetriolo, infatti Kikò si scaglia contro Tina Cipollari. “Non deve mettere bocca…” queste le parole che l’hair stylist ha destinato all’opinionista in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Detto fatto’. A cosa fa riferimento?

Tina Cipollari e Kikò – meteoweek

Galeotto è stato lo studio di Uomini e Donne quando, vent’anni fa, Tina Cipollari era entrata, prima in veste di corteggiatrice, e poi era salita sul trono in cerca d’amore. In quell’occasione per lei arrivò il bellissimo Chicco Nalli, meglio conosciuto come Kikò.

Dopo la scintilla iniziale scoccata nel 2002, i due si sposeranno il 12 maggio 2005 e dal loro matrimonio nasceranno tre splendidi figli. Tutto procede a gonfie vele tra Kikò e Tina Cipollari fino al 2018 quando la coppia decide di separarsi e le loro strade si dividono.

Tina Cipollari si legherà ad un imprenditore fiorentino di nome Vincenzo mentre Kikò, nel 2019, partecipando al Grande Fratello Vip conosce la professoressa Ambra Lombardo, iniziando una relazione che avrà degli alti e bassi. Sembrava tutto finito tra Kikò e Ambra ma lo stesso hair stylist rilascia delle dichiarazioni importanti e inedite.

Kikò si scaglia contro Tina Cipollari

Per il settimanale Detto fatto, l’ex marito di Tina Cipollari usa parole molto decise, dimostrando la sua tempra forte nel tenere testa alla sua ex moglie: “Non deve mettere bocca…” dice Nalli. A cosa si riferisce?

Tina e Kikò – meteoweek

L’argomento in questione è la sua vita sentimentale e Kikò fa un po’ di chiarezza sui veri motivi che hanno portato sia lui, che la sua ex compagna Ambra Lombardo a scegliere di lasciarsi. La causa principale erano gli impegni professionali di entrambi che li costringevano a stare lontani per troppo tempo.

Lavoro e distanza non hanno giovato, quindi, al rapporto tra Kikò e Ambra ma, a quanto pare, l’amore non sembra essere sfumato e un collante tra i due ancora c’è che li porta a sentirsi con regolarità. Un ritorno di fiamma? E cosa c’entra Tina in tutta la vicenda?

Kikò: “Non deve mettere bocca”

Nalli confessa di sentire tutti i giorni la professoressa Ambra e rivela anche che non esclude un ritorno di fiamma. Kikò parla da uomo ancora innamorato, come si evince dalle sue dolci parole per la Lombardo: “Ci sentiamo tutti i giorni e ci siamo l’uno per l’altra. Ovviamente c’è qualcosa tra noi, purtroppo non stiamo insieme ma andiamo avanti così”.

Kikò e Ambra Lombardo – meteoweek

Sempre l’hair stylist dichiara anche di avere tanta speranza e non chiude la porta all’amore, che sia con Ambra o con un’altra donna.

Quando gli viene chiesto se teme che la sua ex moglie Tina Cipollari possa fare irruzione nella sua vita, Kikò sottolinea con determinazione che l’opinionista non potrebbe mai “mettere becco” nei suoi affari sentimentali perché così come lui non lo fa con lei, la stessa Tina non potrebbe farlo con Kikò.

LEGGI ANCHEAmbra Lombardo ex di Kikò a Miss Italia 2004: ecco com’era diversissima

LEGGI ANCHEAmbra Lombardo senza veli sul letto: l’ex di Kikò Nalli esplosiva FOTO

Tina è infatti legata da tempo al ristoratore fiorentino Vincenzo, una storia stabile che ha superato anche una breve parentesi di crisi durante lo scorso lock down 2020 e ha riportato l’amore più forte di prima, al punto che probabilmente la Cipollari e il compagno convoleranno a nozze.

Impostazioni privacy