Sanremo 2021 | Ecco il backstage dei big in gara

A quanto pare questa edizione ‘aliena’ di Sanremo 2021, senza pubblico in sala, riesce comunque ad incuriosire il pubblico e tenere banco nei dati Auditel. I big in gara stanno vivendo queste performance con maggiore emozione, vista la situazione Covid-19 che impedisce loro, da un anno, di potersi esibire e il loro entusiasmo è palese anche dietro le quinte. Vediamo insieme cosa succede nel backstage. 

Fedez e Damiano – meteoweek

E’ un anno ormai che gli artisti, per via delle restrizioni legate alla pandemia da Covid-19, non hanno più la possibilità di esibirsi, onde evitare assembramenti e la propagazione del virus. Per questo nella settantunesima edizione del Festival della Canzone Italiana, lo stato d’animo dei cantanti in gara è ancora più profondo: a tenere banco sono soprattutto i sentimenti forti nel ritornare su un palcoscenico, anche se di fronte a loro, per forza di cose, non hanno il pubblico dal vivo.

Icona di questa forte commozione è stato il rapper Fedez che, dopo aver cantato durante la prima serata di Sanremo 2021 insieme a Francesca Michielin, è scoppiato in lacrime e si è stretto in un forte abbraccio con la sua collega e amica. E’ stato poi il co – conduttore Fiorello a svelare il retroscena sulle lacrime di Fedez, dichiarando che: “Fedez stava per svenire. L’ho dovuto prendere io. Diceva: ‘Io non entro… ma chi me l’ha fatto fare? Dovevo restare a casa”.

Rotto il ghiaccio della commozione, anche l’entusiasmo è fortissimo dietro le quinte. Vediamo insieme cosa succede tra gli artisti in gara prima di scendere dalla scalinata dell’Ariston.

Sanremo 2021: ecco il backstage

Cosa succede dietro le quinte di Sanremo? L’emozione ma anche l’entusiasmo spopolano soprattutto tra i big in gara che scaricano l’adrenalina tra scherzi, selfie e abbracci condivisi.

Backstage Sanremo 2021 – meteoweek

Fedez immortala quei momenti e li pubblica sul suo profilo Instagram: si riprende, durante la terza serata di Sanremo, in una scena giocosa dove finge di svenire tra le braccia di Damiano dei Maneskin che appare molto divertito dalla gag, simulando la sua battuta fatta a Fiorello, e subito la fotografia diventa virale e fa il giro del web.

Fedez e le sue gag auto ironiche

Nel backstage di Sanremo 2021 il protagonista è il rapper Fedez che, con le foto pubblicate su Instagram, si diverte soprattutto con i Maneskin.

Instagram, Fedez e Francesca Michielin – meteoweek

Il marito di Chiara Ferragni fa autoironia e dietro le quinte, adesso, pare molto rilassato e divertito, scherzando sulla sua ansia da prestazione durante la prima serata, quando era salito sul palco pallido e visibilmente emozionato. Fedez, all’anagrafe Federico, ha parlato in prima persona della sua ansia con i suoi followers, svelando anche di indossare dei braccialetti anti ansia che porta ai polsi, così come evidenziato in una foto pubblicata nelle Stories dove stringe le mani a Francesca Michielin.

Così si nota il braccialetto anti ansia e anti stress indossato da Fedez che, secondo i medici della SIP, non fa male, ma ha solo un effetto placebo e di suggestione perché la sua efficacia non è stata scientificamente dimostrata.

LEGGI ANCHESanremo, Fedez e Francesca Michielin cantano “Felicità”: la reazione di Al Bano

LEGGI ANCHESanremo, Fedez si commuove: l’abbraccio di Francesca Michielin

Insomma Fedez ha dimostrato di essere un grande artista, inondato di successo ma di avere un lato così umano e tenero, ammettendo le sue ‘debolezze’ che lo rendono ancora più amato dal pubblico.

Impostazioni privacy