Amici 20, Maria De Filippi sceglie un nuovo direttore artistico per il serale: il nome bomba

Il serale di Amici di Maria De Filippi è alle porte e i professori stanno iniziando a scegliere i primi talenti che accederanno alla fase finale del programma. Dopo l’ultima puntata del pomeridiano del programma di Maria De Filippi sono venuti fuori i primi cantanti e ballerini che hanno ottenuto finalmente la maglia tanto auspicata. Stiamo parlando di Enula, Gaia, Sangiovanni, Samuele e Rosa. Le grandi novità della fase finale del programma riguarderanno anche il direttore artistico che non sarà più Giuliano Peparini. Scopriamo subito chi lo sostituirà e il motivo di tale decisione.

Amici di Maria De Filippi - meteoweek
Amici di Maria De Filippi – meteoweek

Una decisione inaspettata

Giuliano Peparini, nell’ultima puntata pomeridiana di Amici di Maria De Filippi ha spiegato i motivi per cui non ricoprirà nuovamente il ruolo da direttore artistico del serale. Quest’ultimo, fratello della professoressa Veronica, ha manifestato di sentirsi al 70%. Per tale motivo, giacché anche quando si sente al 100% ha sempre paura di sbagliare, preferisce prendersi un anno sabbatico per riprendere ispirazione e fantasia. Ma per donare sempre un tocco internazionale alla trasmissione, ecco la scelta della conduttrice.

Leggi anche -> Amici, la Pettinelli come una furia contro Rudy Zerbi: “Prenditi le tue responsabilità”

Il nuovo direttore artistico

Affinché il serale di Amici abbia sempre un tocco fantasioso, internazionale e ad effetto sorpresa, Maria De Filippi ha scelto il sostituto di Giuliano Peparini. Si tratta del coreografo francese Stéphane Jarny. Quest’ultimo vanta nel suo immenso e straordinario curriculum collaborazioni con Miss France, The Voice, Got To Dance e tanti altri spettacoli internazionali.

Stephane Jarny - meteoweek
Stéphane Jarny – meteoweek

La scelta della conduttrice, ancora una volta, dimostra come nelle sue volontà ci sia quella di dare lustro alla sua trasmissione e fare in modo che i talenti del programma possano avere tutte le basi possibili per rendere al meglio. La poliedricità e la professionalità di Stéphane daranno un tocco del tutto nuovo al programma senza far rimpiangere i meravigliosi quadri di Giuliano Peparini.

Amici orfana di Giuliano Peparini

Stéphane Jarny è alla sua prima esperienza di lavoro in Italia. Sicuramente, prima di prendere tale decisione, Maria De Filippi avrà ponderato bene le sue scelte e le varie ipotesi. C’è da scommettere che, dietro tale decisione ci sia stato sicuramente il consiglio e il supporto di Giuliano Peparini.

Giuliano Peparini - meteoweek
Giuliano Peparini – meteoweek

Leggi anche -> Amici, la classifica di Parsons sconvolge tutti: ultima la ballerina Giulia

Quest’ultimo, sebbene non sarà presente nel talent, dimostra grande affetto e soprattutto di tenerci tanto alla trasmissione e a chi vi lavora. Proprio per tale motivo, Maria De Filippi ha dato a lui l’opportunità di scegliere i primi due ballerini che accedono alla fase finale del programma. Giuliano non prenderà parte al serale semplicemente perché ha lavorato senza sosta per il talent di canale 5 per ben tre edizioni diverse. E’ stato direttore artistico nelle edizioni: Celebrities, Amici 19 e Speciali. Ecco spiegati i motivi per cui si sente al 70% delle sue immense e straordinarie possibilità. I fan della trasmissione, però, sperano che sia solo un arrivederci anche se cresce a dismisura la curiosità in Stéphane.

Impostazioni privacy