Anticipazioni Uomini e Donne 8 marzo: un messaggio inaspettato per Armando

Nonostante il weekend sanremese, i fan di Canale 5 attendono con ansia il lunedì per assistere alle nuove vicende del trono classico e del trono over di Uomini e Donne. All’interno del programma di Maria De Filippi giungerà un messaggio del tutto inaspettato per il cavaliere Armando Incarnato. Questa volta, a gran sorpresa, non sarà una segnalazione o un momento negativo. Il cavaliere partenopeo, infatti, sarà al centro di un interesse da parte di una dama molto amata del parterre femminile della trasmissione.

Uomini e Donne, il messaggio per Armando - meteoweek
Uomini e Donne, il messaggio per Armando – meteoweek

Un messaggio per il cavaliere

Da qualche anno a questa parte, Armando Incarnato siede tra il parterre maschile di Uomini e Donne. In tutto questo tempo non sono mancate discussioni e anche i rimproveri da parte di Maria De Filippi. L’uomo, nonostante alti e bassi, sembrerebbe ancora non aver trovato la donna dei suoi sogni. Qualche mese fa sembrava in procinto di uscire dalla trasmissione con Lucrezia, ragazza che era giunta in trasmissione inizialmente per corteggiare il tronista Gianluca De Matteis. Le cose non sono andate per il meglio e il cavaliere continua la sua ricerca del vero amore. A tal proposito, proprio nelle prossime puntate della trasmissione, scopriremo un messaggio che è stato mandato al magazine della trasmissione da parte di una dama del parterre femminile.

Leggi anche -> Gianni Sperti gela lo studio di Uomini e Donne: “Sono i fatti quelli che contano”

Le parole di Maria

Uomo affascinante che non ha ricambiato lo sguardo. Questa sarebbe la descrizione di Armando Incarnato fatta da una dama del parterre femminile di Uomini e Donne. La donna in questione, molto amata dai telespettatori, avrebbe raccontato ciò al magazine del programma di Canale 5.

Maria Tona - meteoweek
Maria Tona – meteoweek

Si tratta della dama Maria Tona che non ha nascosto il suo interesse nei confronti del bel cavaliere partenopeo. La donna ha ammesso anche che il primo giorno che giunse in trasmissione posò subito gli occhi su Armando e più volte lo avrebbe invitato a ballare al centro studio. A quanto pare, però, Armando non ha mai dato una chance alla donna. Quest’ultima, però, nei giorni scorsi ha palesato anche le sue frequentazioni attuali con i cavalieri Alessandro e Maurizio. Se con il primo c’è stato anche un bacio passionale, con il secondo si starebbe procedendo a piccoli passi. Con Maurizio, nelle scorse settimane, si era instaurata una vera e propria competizione con la dama piemontese Gemma Galgani.

Uomini e Donne e le critiche di Gianni Sperti

Semmai Armando Incarnato dovesse concedere una possibilità alla dama Maria Tona, sicuramente non mancheranno altri ulteriori strascichi con Gianni Sperti.

Gianni Sperti - meteoweek
Gianni Sperti – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, arriva il bacio tra Alessandro e Maria: scoppia la polemica

Quest’ultimo, infatti, non ha mai nascosto il suo dissenso nei confronti dei rapporti instaurati da Maria e da Armando in trasmissione. Nelle prossime ore, quindi, scopriremo quali saranno gli sviluppi di tale vicenda e se soprattutto l’opinionista pugliese crederà finalmente ai sentimenti della donna. D’altro canto, Tina Cipollari, sembrerebbe essere a favore della Tona e del suo modo di fare.

Impostazioni privacy