Avvicina una 18enne chiedendole una sigaretta e poi la violenta: arrestato 48enne

È accaduto iei sera in un parco a Carbonia nel Sulcis. Prima ha avvicinato una ragazza chiedendole una sigaretta, poi si è avventato su di lei e l’ha violentata, la vittima, una ragazza di 18 anni, si trova in ospedale al momento, ricoverata sotto choc.

Ragazza violentata in un parco a Carbonia – Meteoweek

Cosa è accaduto

La 18enne si trovava nel parco di via Ballila insieme a un gruppo di amici. Intorno alle 21:30 si è allontanata un attimo. Mentre si trovava da sola è stata avvicinata dal 48enne. L’uomo le ha chiesto prima una sigaretta, poi si è avventato su di lei, immobilizzandola e violentandola. La giovane è riuscita a liberarsi colpendolo con una testata ed è fuggita in cerca di aiuto. A quel punto il 48enne si è allontanato dalla zona.

18enne violentata in un parco a Carbonia – Meteoweek

LEGGI ANCHE: Viene investito per errore dall’auto del padre: muore bimbo di 18 mesi

Sul posto sono subito arrivate le pattuglie dei carabinieri. La ragazza, sotto choc, è stata accompagnata in ospedale per essere visitata, intanto gli investigatori avviavano le indagini. Grazie alle testimonianze degli altri ragazzi che si trovavano nella zona e al riconoscimento fatto dalla vittima, i militari dell’Arma hanno velocemente stretto il cerchio attorno al 48enne e lo hanno arrestato. L’uomo già in passato si è reso protagonista di altri reati, alcuni legati all’uso di droghe.

Impostazioni privacy