Floriana Secondi, ex vincitrice del Gf, esclusa da l’Isola dei Famosi: ecco perché

Dopo aver vinto la terza edizione del Grande Fratello, Floriana Secondi ha sempre avuto un sogno nel cassetto, quello di diventare naufraga ma a quanto pare il suo desiderio svanisce perché sembra che sia esclusa da L’Isola dei Famosi. 

Floriana Secondi – meteoweek

E’ stata una delle protagoniste indiscusse della terza edizione del Grande Fratello, Floriana Secondi incoronata la vincitrice del reality. La giovane romana aveva conquistato il pubblico per la sua spontaneità e genuinità che la rendevano una concorrente simpaticamente definita come “coatta” e per questo i telespettatori hanno deciso di premiarla.

Per Floriana, così, il Grande Fratello è diventato un trampolino di lancio per altri reality come ad esempio ‘La Fattoria’ dove, insieme ad altri personaggi del mondo dello spettacolo, doveva cimentarsi con la vita di campagna. Successivamente la Secondi è diventata una delle opinioniste di punta dei programmi di Barbara D’Urso.

Floriana, però, non ha mai fatto mistero di quello che è il suo sogno nel cassetto a livello professionale.

Floriana Secondi esclusa da l’Isola dei Famosi

E’ per il terzo anno consecutivo che la ex vincitrice del Grande Fratello chiude la valigia piena di costumi e parei per partire verso le bianche coste dell’Honduras.

Floriana al Gf – meteoweek

Lei stessa ha sempre spiegato che il sogno dell’Isola dei Famosi nasce dalla sua voglia di dimostrare il suo cambiamento avvenuto negli anni e dalle esperienze che oggi l’hanno reso una donna matura. Così Floriana Secondi voleva approfittare del reality per condividere con il pubblico questa sua crescita.

Ormai ha detto addio già da un po’ alla sua vera ‘coatta’ di una Floriana appena venticinquenne, per far spazio ad eventi della vita che l’hanno segnata: l’arrivo del figlio Domiziano, che ora ha 13 anni, il difficile divorzio, il nuovo amore per un uomo di dieci anni più giovane.

Purtroppo, però, per la terza volta Floriana non sarà una naufraga e neanche una riserva, e la notizia l’è stata comunicata all’ultimo momento e la sua reazione a caldo non è delle migliori.

“Se non mi vogliono, non mi metto ad elemosinare”

Le dichiarazioni di Floriana Secondi, rilasciate a Radio Smeraldo che l’ha intervistata per la sua mancata partecipazione a l’Isola dei Famosi sono cariche di delusione. L’opinionista si dice arrabbiata e illusa e con la schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, non le manda a dire alla produzione del reality.

Floriana Secondi – meteoweek

Sono tre anni che mi viene promessa l’entrata come concorrente. Mi sono arrabbiata perché per me la parola è tutto” ha così commentato Floriana il ‘no’ che le chiude la porta del sogno di diventare una naufraga.

A questo punto la ex vincitrice del Grande Fratello aggiunge anche che, ormai, decide di rinunciare ad una futura partecipazione e, con una punta di orgoglio, ammette anche: “Me lo sono tolto dalla testa. Se non mi vogliono non mi metto a elemosinare. Non ho bisogno di stare a piangere. Io casco in piedi, vado a lavorare. Sono molto umile”.

LEGGI ANCHEFloriana Secondi, la ricordate al Grande Fratello? Ecco com’era l’opinionista

LEGGI ANCHETommaso Zorzi è il vincitore del Grande Fratello Vip: classifica e montepremi

Floriana Secondi tuona così contro la produzione: “Non sto simpatica a qualche autore, la maggior parte mi voleva dentro. Non possiamo essere simpatici a tutti” così tuona.

 

 

Impostazioni privacy