Amici, la Celentano spietata su Martina: “Non merita il serale”

Il serale di Amici di Maria De Filippi partirà a breve su Canale 5 e si sta iniziando a formare la classe dei migliori che accederà alla fase finale del talent. Come ben sappiamo, i primi ad aver ottenuto il pass al serale sono stati: Gaia, Sangiovanni, Enula, Samuele e Rosa. Per tale ragione, gli altri ragazzi della scuola, sono continuamente sottoposti a verifiche e prove molto dure. Nell’ultima puntata del pomeridiano su Canale 5, la ballerina Martina Miliddi ha dimostrato grande caparbietà nel volersi misurare dinanzi al giudizio molto esplicito della professoressa Alessandra Celentano.

Amici, Alessandra Celentano e Martina Miliddi - meteoweek
Amici, Alessandra Celentano e Martina Miliddi – meteoweek

Coreografie e giudizi

La professoressa Alessandra Celentano è sicuramente una delle insegnanti più temute dagli allievi di Amici di Maria De Filippi. In modo particolare, nella puntata odierna, ha mostrato tanto sgomento e alcune difficoltà con la ballerina Martina Miliddi. La ragazza, infatti, è stata chiamata come tutti i ballerini in studio per far sì che potesse mettere in atto la coreografia dinanzi alla maestra. Purtroppo, però, i giudizi della prof. Alessandra Celentano, non sarebbero stati molto delicati nei riguardi della ragazza. Scopriamo tutto nel dettaglio.

Leggi anche -> Amici, Rudy Zerbi al veleno con Gaia: “Hai occupato abusivamente un posto al serale…”

Le dure parole della maestra

Alessandra Celentano, ancora una volta, ha mostrato tanta audacia nel giudizio rivolto alla ballerina Martina Miliddi. Quest’ultima ha ballato con grande impegno dinanzi alla docente che però ha così sentenziato al termine della coreografia. “Per me non meriti il serale”, queste le parole della Celentano che aveva avuto lo parere anche per l’altra ballerina Rosa Di Grazia. Quest’ultima, però, ha ottenuto il pass grazie al mix delle varie classifiche e al voto del coreografo Giuliano Peparini.

Le critiche della maestra - meteoweek
Le critiche della maestra – meteoweek

Martina, sin da subito, sembrerebbe non aver mai convinto la maestra Celentano. Per tale motivo, infatti, la docente ha palesato che per lei non dovrebbe assolutamente avere la possibilità di accedere al serale. La prof che segue la Miliddi, Lorella Cuccarini, invece non è dello stesso parere. Infatti, dopo alcune prediche riportate alla ragazza per mancato impegno, le cose sarebbero migliorate definitivamente. Martina, per Lorella, dovrebbe andare alla fase finale del programma. Quest’ultima, infatti, ha palesato che la Miliddi, può fare tanta strada anche nel mondo del musical dove la ragazza sta dando il meglio di sé nelle esibizioni.

Amici e la corsa per il serale

Gli allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi stanno continuando a dare il massimo per far sì che possano assicurarsi un posto al serale. La fase finale del programma dovrebbe partire a fine mese su Canale 5. Infatti, stando alle ultime dichiarazioni, si starebbero vagliando le ultime esibizioni dei ragazzi. Molte sono le paure di non poter raggiungere il serale anche per le critiche e la durezza di alcuni insegnanti come Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

Corsa per il serale - meteoweek
Corsa per il serale – meteoweek

Leggi anche -> Amici 20, un cantante della scuola fa coming out: ecco di chi si tratta FOTO

Nelle ultime foto pubblicate da Lorella Cuccarini su Instagram avrebbe scritto nella didascalia di un’ipotetica suddivisione della classe in squadre, come avveniva in passato.

Impostazioni privacy